Due cani in casa

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ago 31, 2011 5:23 pm

Stivi ha scritto:Ammappa!
Dove hai letto sta cosa?!
E' da tempo che cerco tutte le informazioni possibili e ovunque ho trovato scritto il contrario!
Ma hai letto la taglia nana o la gigante?
Perchè in tutto le taglie sono tre: gigante medio e nano.
Si si lo so.
Ho un'enciclopedia delle razze canine.
Dice che pur essendo di taglia più piccola rimane un shnauzer e ne mantiene le caratteristiche.


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio set 01, 2011 10:50 am

anche io ci avevo pensato.ma il mio jack russel è dominante e non potrei mai prendere un cucciolo :( .e in piu' perde talmente tanto pelo che il pensiero che possa raddoppiare mi fa rabbrividire...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 01, 2011 12:17 pm

Cristina81 ha scritto:anche io ci avevo pensato.ma il mio jack russel è dominante e non potrei mai prendere un cucciolo :( .e in piu' perde talmente tanto pelo che il pensiero che possa raddoppiare mi fa rabbrividire...
Hahahahahah! I jack russel mi fanno morire dal ridere! Però son cani tostissimi!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio set 01, 2011 2:23 pm

Dilly ha scritto:Hahahahahah! I jack russel mi fanno morire dal ridere! Però son cani tostissimi!
infatti,sono bellissimi ma difficili da gestire!!!
Stivi

Messaggio da Stivi » gio set 01, 2011 7:10 pm

Dilly ha scritto:Si si lo so.
Ho un'enciclopedia delle razze canine.
Dice che pur essendo di taglia più piccola rimane un shnauzer e ne mantiene le caratteristiche.
Non so che dire...non vorrei mai dar contro al tuo "oracolo" ! ;-)
Sul fatto che possa essere dominante, ci sta, come potrebbe esserlo qualsiasi altro cane, ma non adatto ai bambini mi sembra strano, perchè ho trovato proprio caratteristiche all'esatto opposto.
La cosa migliore naturalmente sarebbe sentire l'opinione diretta di chi ce l'ha ma purtroppo non conosco nessuno.
Stivi

Messaggio da Stivi » gio set 01, 2011 7:16 pm

Cristina81 ha scritto:anche io ci avevo pensato.ma il mio jack russel è dominante e non potrei mai prendere un cucciolo :( .e in piu' perde talmente tanto pelo che il pensiero che possa raddoppiare mi fa rabbrividire...
Ecco di bello c'è che nè il barboncino, che ho già, nè lo schnauzer perdono pelo!
Per contro sono cani da toilettare in media 3-4 volte l'anno ma almeno per me è di gran lunga più accettabile del pelo sparso per casa.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio set 01, 2011 8:13 pm

E prendere un barboncino o un barbone?
A me piaccono un sacco i barboni lasciati con pelo nature, senza toelettature strane, e so che sono cani di un'intelligenza rara e affidabili.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » gio set 01, 2011 9:52 pm

Dilly ha scritto:E prendere un barboncino o un barbone?
A me piaccono un sacco i barboni lasciati con pelo nature, senza toelettature strane, e so che sono cani di un'intelligenza rara e affidabili.
Allora ti piacerebbe la mia Nuvola! noi d'estate la tosiamo un po' ma niente tagli strani, per il resto è nature.

Io ho 3 cani in casa(e 3 di fuori)e sinceramente dico che averne uno o 3 per me non cambia molto. Però devo anche dire che io non li devo portare a passeggio, ho il prato e li faccio stare lì.
L'unico momento in cui vorrei averne solo uno è quando abbaiano...
Comunque in casa ho una barboncina nana, un incrocio di barboncino e una pinscher nana scatenata. Minou(la pinscher)e Nuvola(la barboncina) giocano tantissimissimo insieme.
Rispondi