Aiuto : pulci !!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven ago 19, 2011 6:01 pm

Sheireh ha scritto:A noi è successo l'anno scorso. Il Frontline non è sufficiente in alcune zone, siamo dovuti passare all'Advantage.

In casa ho dovuto fare disinfestazione con le bombolette due volte (tutto chiuso e tutti i mobili aperti, poi grandi pulizie con aspirata), il problema è che non c'è modo di uccidere le uova che sono già state deposte e quindi dopo un po' se non fai di nuovo la disinfestazione quando sono larve, prima che diventino adulte (e quindi rilascino altre uova), te le ritrovi di nuovo.
Quoto anche io ho fatto così: disinfestazione con pulizia e poi di nuovo disinfestazione, una gran palla ma ha funzionato, anche noi ci abbiamo messo un po' a capire che erano pulci e anche io per le punture, io poi sono in appartamento con gatta che aveva fatto il frontline come sempre d'estate e che non era uscita di casa quindi non si capivo da dove fossero arrivate, forse addosso a noi quando eravamo stati dai miei in campagna (solo io e Ricca senza gatta!)


kida

Messaggio da kida » ven ago 19, 2011 8:25 pm

io abito in campagna e anche se in casa non le abbiamo ci hanno consigliato il trattamento con la bomboletta due volte all'anno, devo dire però che noi abbiamo dovuto cambiare antipulci perchè il frontline al nostro cane non faceva niente e adesso ne prendiamo uno in farmacia
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » ven ago 19, 2011 10:58 pm

Grazie a tutte ragazze , sto anche litigando con il marito per questa faccenda , lui munimizza io no , sono un po' triste .. Barbara quando hai tempo mi mandi il nome del prodotto che hai preso in farmacia ? Grazie
kida

Messaggio da kida » ven ago 19, 2011 11:26 pm

veronica.74 ha scritto:Grazie a tutte ragazze , sto anche litigando con il marito per questa faccenda , lui munimizza io no , sono un po' triste .. Barbara quando hai tempo mi mandi il nome del prodotto che hai preso in farmacia ? Grazie
Solfac Plus lo prendi in farmacia è come un fumogeno devi far uscire persone e animali chiudi tutte le finestre e poi lo schiacci leggi bene prima perchè per 4 ore non poi entrare in casa e poi devi areare molto bene
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » ven ago 19, 2011 11:38 pm

Grazie Barbara , :bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ago 20, 2011 12:06 am

anche noi abbiamo la stessa battaglia ogni anno
bombolette (a noi però bastavano 4 ore di aereazione...)
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar ago 23, 2011 2:31 pm

Tiro su il post perché oggi Roberto ha fatto il primo trattamento con bombolette , noi siamo dai miei e torneremo stasera , abbiamo aperto tutti i mobili , ante , cassetti , ho una domanda : i vestiti di Giulio li devo lavare tutti prima di metterglieli vero ? Grazie
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar ago 23, 2011 3:06 pm

Up
Rispondi