Aiuto : pulci !!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar ago 23, 2011 3:51 pm

Mh questo sinceramente non lo so, però se fosse indispensabile lavare tutti i vestiti sicuramente ci sarebbe scritto sulle istruzioni delle bombolette stesse...io non ho mai sentito nessuno che si sia messo a lavare tutti i vestiti dopo questi trattamenti, anche perché sennò dovresti lavare anche lenzuola, fodere dei divani e in pratica tutti i tessili di casa...quasi meglio tenersi le pulci ghghghghhg


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar ago 23, 2011 4:48 pm

Lelia ha scritto:Mh questo sinceramente non lo so, però se fosse indispensabile lavare tutti i vestiti sicuramente ci sarebbe scritto sulle istruzioni delle bombolette stesse...io non ho mai sentito nessuno che si sia messo a lavare tutti i vestiti dopo questi trattamenti, anche perché sennò dovresti lavare anche lenzuola, fodere dei divani e in pratica tutti i tessili di casa...quasi meglio tenersi le pulci ghghghghhg
Lo sai che sono vicina all esaurimento nervoso .. metterò all aria i vestiti di Giulio e stop .. grazie Lelia
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar ago 23, 2011 5:30 pm

Il punto esatto l'hai individuato? Perché di solito c'è, non è che sono "diffuse".
Nelle infestazioni davvero importanti, ti trovi le gambe in basso ricoperte di pulci: non credo sia il vostro caso.
Può essere utilizzato anche il vapore è meno nocivo dei disinfestanti e molto efficace. Elimina anche le uova, che io sappia. Secondo me conviene prima provare con quello se lo si ha, soprattutto se si è capito da dove proviene l'infestazione.
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mer ago 24, 2011 7:34 am

Grazie a tutte : Lupina , Ilaria , Speranza ,Kida , Leila , Laste ,Cosetta , oggi e' il primo giorno dopo il trattamento con le bombolette e spero che questa situazione si possa archiviare , un :bacio: a tutte
Rispondi