Peli in ogni dove

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 26, 2011 9:26 pm

kida ha scritto:il problema come dicevo sono quelli che si attaccano ai vestiti, nonostante la lavatrice, che mi danno fastidio e non poco oggi ho steso una tovaglia e aveva i peli del cane
ma erano puliti e lavati no? :cisssss:


asolina

Messaggio da asolina » mar lug 26, 2011 9:30 pm

bleah...qua messi uguale. devi spazzolare tanto...ma tanto...ma tanto.
kida

Messaggio da kida » mer lug 27, 2011 8:41 am

lenina ha scritto:ma erano puliti e lavati no? :cisssss:
no non ce la posso fare se ci sono peli sulla tovaglia io non mangio è più forte di me
asolina ha scritto:bleah...qua messi uguale. devi spazzolare tanto...ma tanto...ma tanto.
ma i peli " lunghi" la spazzola non li raccoglie raccoglie solo il sottopelo la peluria per intenderci
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 27, 2011 8:43 am

kida ha scritto:no non ce la posso fare se ci sono peli sulla tovaglia io non mangio è più forte di me
Elimina la tovaglia :cisssss:
Non potresti mai mangiare da me, dove i gatti si siedono sulla tavola a spiarti nei piatti :grsm:
kida

Messaggio da kida » mer lug 27, 2011 9:08 am

Sheireh ha scritto:Elimina la tovaglia :cisssss:
Non potresti mai mangiare da me, dove i gatti si siedono sulla tavola a spiarti nei piatti :grsm:
decisamente no la cagnolina che avevo prima elemosinava a tavola e mi dava molto fastidio, ma per calmarla ( errore enorme) io le passavo quello che avevo nel piatto

con questo no non elemosina e stà sotto il tavolo tranquillo aspettando che finiamo solo dopo lui può mangiare
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 27, 2011 2:45 pm

kida ha scritto:no non ce la posso fare se ci sono peli sulla tovaglia io non mangio è più forte di me



ma i peli " lunghi" la spazzola non li raccoglie raccoglie solo il sottopelo la peluria per intenderci
Quale spazzola hai?
Per ogni tipo di pelo c'è una spazzola diversa.
kida

Messaggio da kida » mer lug 27, 2011 8:02 pm

Dilly ha scritto:Quale spazzola hai?
Per ogni tipo di pelo c'è una spazzola diversa.
ehhhhhhh una spazzola normale, noè è un labrador alle prese con la prima muta che mi dicono sia la più brutta perchè cambia il pelo da cucciolo e mette quello da adulto, ho chiesto nel negozio di animali di fiducia che tra l'altro è molto rifornito e mi ha dato la classica spazzola rettangolare con i dentini di ferro per intenderci, ma quando lo spazzolo noto che i peli più lunghi li lascia per terra e nella spazzola resta come lana

hai qualche marca migliore e soprattutto che funzioni da consigliarmi??????
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 27, 2011 8:36 pm

kida ha scritto:ehhhhhhh una spazzola normale, noè è un labrador alle prese con la prima muta che mi dicono sia la più brutta perchè cambia il pelo da cucciolo e mette quello da adulto, ho chiesto nel negozio di animali di fiducia che tra l'altro è molto rifornito e mi ha dato la classica spazzola rettangolare con i dentini di ferro per intenderci, ma quando lo spazzolo noto che i peli più lunghi li lascia per terra e nella spazzola resta come lana

hai qualche marca migliore e soprattutto che funzioni da consigliarmi??????
Io con Desy (che ha il pelo più lungo dei labrador) uso quella che hai tu e il pettinino a denti fitti (quello per le pulci per intenderci) e toglo tutto, poi è chiaro che nel periodo di muta al mattino trovo le ciocche di sottopelo che ha perso durante la notte, ma con il magico folletto vien via tutto!
Rispondi