Gattini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 13, 2011 5:53 pm

tati ha scritto:Niente latte, ok.
Vedi che strano, mi è stato consigliato il contrario, ovvio....

La mia idea era di darli via entro metà settembre, ed avrebbero tre mesetti... non maledirei.
Cosa do aloro per iniziare a mangiare?
Cibo per cuccioli preferibilmente, cioè scatolette (di marca seria) di patè o mousse kitten.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer lug 13, 2011 6:17 pm

Se li prendo nell' unico negozio di animali dellavalle andranno bene no?
In tutto questo li accudisce sempre mia sorella,perchè noi a casa ci siamo pochissimo.
Siamo stati giù una settimana, poi tornati in montagna.
Lele va un giorno si e uno no,l'altro va mia sorella...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 13, 2011 6:20 pm

tati ha scritto:Se li prendo nell' unico negozio di animali dellavalle andranno bene no?
Sì, basta che non prendi le marche che vedi anche nei supermercati :cisssss: Come Friskies, Whiskas, Gourmet o similari.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 05, 2011 2:07 pm

Aggiorno. I micetti sono cresciuti alla grande, ho aspettato a darli via come avevate detto voi.
Uno, quello preso dalla nonna della mia amica, l' abbiamo dato a metà agosto.
Per gli altri non avevo trovato casa fino a venerdì sera.. ho trovato un signore che li voleva, anche tutti.
Quindi due sono andati a questo signore, fermmina e maschio.
A noi è rimasto un maschietto fantastico.... ma, da ieri sera, non fa altro che piangere.
Fate conto che hanno vissuto fuori, avevano la loro casettina, passava mia sorella un giorno si e uno no, nell' altro giorno passava lele, equasi tutti i giorni nel pomeriggio un amica passava a far giocare la sorella di 14 anni e stavano qui un ora.
Adesso si è ritrovato da solo, ed è giusto che pianga. in casa lo tengo, l ho tenuto tantissimo oggi...............ma non era definito gatto da appartamento, che fo? mi fa troppa tenerezza....
In tutto questo la mamma da 2 settimane buone non c'è più.
Avendo comunque chi veniva spessissimo, essendo lei abituatissima all' esterno( prima di prenderla viveva in una legnaia e stava sempre in giro).... può darsi che torna o non tornerà più?
Rispondi