i danni del cane dei vicini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
kida

i danni del cane dei vicini

Messaggio da kida » mer giu 01, 2011 8:42 am

devo sfogarmi perchè stamattina sono nera sono arrivata al limite, mi spiego meglio, abito in una palazzina in campagna composta da 4 appartamenti dove vivono i parenti di mio marito, una coppia di zii pensa che la casa sia loro e hanno due cani liberi per le parti comuni, il piccolo ( incrociotra labrador e maremmano) ha circa 1 anno è ingestibile, rompe tutto addirittura va dai vicini di casa a portare via ciabatte, ma veniamo a me

io ho il garage con ,lam porta automatica e lui si infila dentro senza farsi vedere e mi rompe di tutto l'ennesima stamattina mi ha rotto nuovamente il sacco dello sporco che avevo messo per portarlo al cassonetto

inutile parlare con loro ma adesso ho deciso non raccolgo più niente e oggi appena arrivano faccio pulire a loro

ha rotto due ciabatte di Andrea e sono sulla sua cuccia e loro non hanno fatto neanche il gesto di ricomprarle


asolina

Messaggio da asolina » mer giu 01, 2011 8:53 am

io metterei tutto davnti la porta di casa loro....(monnezza compresa)
kida

Messaggio da kida » mer giu 01, 2011 9:02 am

guarda sono incavolata nera non voglio che lo mettano a catena mi rincrescerebbe moltissimo ma almeno un recinto dove possa stare senza fare danni quello si cavolo, ma oggi la faccio raccogliere a loro
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer giu 01, 2011 9:42 am

La vedo dura ... io ti suggerisco di "invitare" tuo marito a parlare con i suoi parenti.
LUI.
Devi pur vivere li e se loro facessero peggio?
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mer giu 01, 2011 10:13 am

Anche per me "tocca" a tuo marito parlare ai suoi parenti per i danni del loro cane ..
kida

Messaggio da kida » mer giu 01, 2011 10:55 am

mio marito non parla con i parenti
Rispondi