aiutatemi...a trovare questi benedetti nomi!!!!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

aiutatemi...a trovare questi benedetti nomi!!!!!!

Messaggio da NoireLigeia » lun mag 09, 2011 4:25 pm

:ragazze, ho bisogno di aiuto...stiamo decidendo i nomi del pedegree per i cuccioli di Maya,visto che il suo nome di pedegree era Vivere una Favola, pensavo di rimanere in argomento favole...al momento abbiamo:

Cenerentola
Biancaneve
Cappuccetto rosso
la bella addormentata nel bosco
Raperonzolo
La Sirenetta
il gatto con gli stivali
Peter Pan
Le mille e una notte

...in teoria dovrebbero essere in inglese visto che i pedegree sono internazionali...a voi vengono in mente altre fiabe da cui attingere? ho le meningi che si strizzano da sole ormai!!!
ma soprattutto...son nove cuccioli!!!sei femmine e tre maschi... :sticazzi: :tettonaesaurita:


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun mag 09, 2011 4:28 pm

Hansel e Gretel
La bella e la bestia
Pocahontas
Pinocchio
marte71

Messaggio da marte71 » lun mag 09, 2011 4:30 pm

ma non devono avere la stessa iniziale anche?
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » lun mag 09, 2011 4:32 pm

no, non per il pedegree...;D
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun mag 09, 2011 4:34 pm

NoireLigeia ha scritto:no, non per il pedegree...;D
Sicura? Perché per i gatti ogni anno c'è un'iniziale diversa e per il pedigree di tutti i gattini nati in quell'anno è tassativo che i nomi inizino per quella lettera.
Cmq io, se puoi aspettare a chiedere i pedigree, lascerei scegliere i nomi ai futuri proprietari, con i gatti spesso si fa così.
Hyla

Messaggio da Hyla » lun mag 09, 2011 4:43 pm

Lelia ha scritto:Sicura? Perché per i gatti ogni anno c'è un'iniziale diversa e per il pedigree di tutti i gattini nati in quell'anno è tassativo che i nomi inizino per quella lettera.
Cmq io, se puoi aspettare a chiedere i pedigree, lascerei scegliere i nomi ai futuri proprietari, con i gatti spesso si fa così.
quoto dalla prima all'ultima lettera
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » lun mag 09, 2011 6:25 pm

si, infatti sapevo che con i gatti la storia era leggermente differente...nel nostro caso la storia, essendo Golden di razza con pedegree da riproduzione fatta tramite allevamento che da ai singoli cani anche il suffisso, va gestita dall'Enci ed i cuccioli vanno dichiarati agli enti preposti per il pedegree entro i 60 giorni dalla nascita, mentre possono essere venduti dal 61esimo in poi...cmq ripeto, no, nel nostro caso non è obbligatoria l'iniziale della lettera dell'alfabeto...lo dimostra anche solo il fatto che la mia pulciosa si chiama Vivere Una Favola mentre suo fratello che abita a meno di tre case più in la si chiama Praticamente Perfetto...quindi su questo sono più che sicura...;D
Rispondi