il mio Paco..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

il mio Paco..

Messaggio da lillina » lun mag 09, 2011 3:15 pm

voi come fate?

mi trovo da circa sette mesi e mezzo in una situazione imbarazzante ma ora ancor di più..

il mio cucciolo peloso Paco che è con noi da quando ci siamo sposati,e quindi 4 anni..,è arrivato a casa nostra che aveva 2mesi...

ora con l'arrivo del bebè posso dirvi che è sempre stato splendido,gli darebbe baci leccosi per tutto il giorno..ma c'è di più..

vorrebbe andare oltre ai baci. vorrebbe proprio :trombare:
nel vero senso del termine..

credo che Daniel frà un pò vorrà pure gattonare giusto? e come faccio?

ci sono metodi che possono aitarci a fargli capire che non è una cagnolina?

aiuto :tettonaesaurita:


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun mag 09, 2011 3:18 pm

Non credo sia un atto sessuale, quanto voler imporre la sua supremazia sul bambino.
Devi scoraggiare questo atteggiamento, perchè il bambino non deve essere un sottoposto del cane.

Questo sia per il benessere del bambino e della famiglia ma anche del cane che deve trovare la sua corretta collocazione nel branco (quindi nella famiglia), cioè dopo gli umani.
kida

Messaggio da kida » lun mag 09, 2011 3:22 pm

come ha detto scrji non è un atto sessuale viene chiamata monta sociale addirittura la fanno anche le femmine e viene usata per far capire che comanda

quando fa questo atteggiamento con qualunque persona che sia tu o il tuo piccolo lo devi allontanare, chiudere fuori casa per fargli capire che sbaglia e che voi non vi sottomettete non farglielo fare assolutamente!!!!!!!!
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun mag 09, 2011 3:27 pm

ma cavoli l'abbiamo già ripreso più volte... continuo imperterrita allora? ogni volta finchè non smetterà...perchè smetterà vero?

o dobbiamo aspettare che Daniel gli lancerà i giochi per allontanarlo....

ho immaginato che era per imporsi sul bebè visto che ci deve dividere con lui..ma praticamente non posso mettere a terra il bimbo..devo fargli io da schermo ed essere trà i due.. lui proprio vuole montarlo ragazze!
kida

Messaggio da kida » lun mag 09, 2011 3:36 pm

Lo so che vuole montarlo lo fa anche il mio con i miei ma io ho un cucciolino di 3 mesi

tu tutte le volte fai da scudo e spostalo se hai un balcone o un giardino prendilo di peso e portalo fuori prima o poi smetterà però ogni cane ha i suoi tempi non saprei dirti quando

se sei proprio disperata io ti consiglierei di rivolgerti ad un campo di addestramento io sto portando il mio e mi danno un sacco di consigli utili per la gestione del cane anche con i bambini prova
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » lun mag 09, 2011 4:10 pm

Sì anche perchè se si abitua a farlo poi lo fa con tutti..parenti e amici in visita compresi :trombare:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun mag 09, 2011 4:17 pm

guardate con gli amici a meno che proprio non è in periodo suo di solito continua a fare feste a sfinimento! e anche in questo ci continuiamo a lavorare...

ma guarda abbiamo sempre evitato i corsi d'addestramento perchè forse sbagliando..non sò però eh..ho sempre pensato che costassero un capitale. ma trà l'altro non mi sono neanche mai informata se vogliamo dirla tutta..

quindi per ora allora continuo così...insisto e insisto.. speriamo bene.

.. grazie.. vi dirò!
Rispondi