ecco Noè

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer apr 06, 2011 2:18 pm

kida ha scritto:grazie a tutte e si ha un'aria proprio furbetta se i primi giorni era calmo adesso sta uscendo il suo bel caratterino, molto dispettoso e coccolone a volte mi guarda con quel musino cercacoccole che è difficile ignorarlo

ma è anche un gran morsicatore di ogni cosa è a sua portata, un ruba ciabatte e giochi dei bambini mi sembra di averne tre!!!!!!!!!


Ah,ah,ah...e tu che ti preoccupavi che fosse troppo calmo!!! :sticazzi:


kida

Messaggio da kida » mer apr 06, 2011 2:25 pm

marzia80 ha scritto:Ah,ah,ah...e tu che ti preoccupavi che fosse troppo calmo!!! :sticazzi:
guarda mi sto mangiando le mani e anche i gomiti cavolo, devo dire che fortuna che non è la prima esperienza di cane altrimenti sarebbe davvero dura lo so è un cucciolo e i suoi comportamenti sono super-normali però cavolo è molto impegnativo appena ti giri un secodno ruba l'impossibile, e mordicchia tutto, fortuna che iniziamo il corso a breve così magari risolviamo qualcosa almeno spero

ma anche tu pesi la pappa a Artù???? il mio veterinario me lo ha messo a " dieta" perchè dice che sono cani che tendono ad ingrassare ma mi rincresce, quando gli metto la pappa la divora in un secondo
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » sab apr 09, 2011 7:41 am

ma è splendido!
kida

Messaggio da kida » dom apr 10, 2011 2:32 pm

NoireLigeia ha scritto:ma è splendido!
e' uno splendido disastro
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom apr 10, 2011 2:36 pm

kida ha scritto:guarda mi sto mangiando le mani e anche i gomiti cavolo, devo dire che fortuna che non è la prima esperienza di cane altrimenti sarebbe davvero dura lo so è un cucciolo e i suoi comportamenti sono super-normali però cavolo è molto impegnativo appena ti giri un secodno ruba l'impossibile, e mordicchia tutto, fortuna che iniziamo il corso a breve così magari risolviamo qualcosa almeno spero

ma anche tu pesi la pappa a Artù???? il mio veterinario me lo ha messo a " dieta" perchè dice che sono cani che tendono ad ingrassare ma mi rincresce, quando gli metto la pappa la divora in un secondo
E' un cucciolotto attivo,vedrai che si calmerà.Per la pappa,mai pesata.Gli dò un dosatore(quei bicchieroni di plastica che ti danno con le crocchette) al mattino ed uno alla sera,però Artù ha la fortuna che mio papà lo fa camminare quasi due ore ogni sera,e rimane in forma.E' vero,tendono ad ingrassare,ma con un pò di movimento smaltiscono in fretta.
kida

Messaggio da kida » dom apr 10, 2011 9:20 pm

marzia80 ha scritto:E' un cucciolotto attivo,vedrai che si calmerà.Per la pappa,mai pesata.Gli dò un dosatore(quei bicchieroni di plastica che ti danno con le crocchette) al mattino ed uno alla sera,però Artù ha la fortuna che mio papà lo fa camminare quasi due ore ogni sera,e rimane in forma.E' vero,tendono ad ingrassare,ma con un pò di movimento smaltiscono in fretta.
Grazie mille per adesso niente passeggiate stiamo aspettando la terza vaccinazione e poi abbiamo il via.

ieri sono andata alla lezione teorica per il corso mi hanno dato buonissime speranze, speriamo perchè oggi si è tirato addosso uno stendi pieno di panni e è rimasto sotto senza abbaiare, povero cucciolo, io mi sono spaventata quando me ne sono accorta ma non si era fatto niente, ma non so da quanto era sotto
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » dom apr 10, 2011 9:26 pm

E' bellissimo smack smack
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar apr 12, 2011 10:35 pm

Che coccolo!!!!
Rispondi