Poppy e Dora: incontri ravvicinati!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » mer mar 30, 2011 9:58 am

Sheireh ha scritto:Diciamo che li considera poco. Negli ultimi tempi li guarda un po' di più, fino a poco tempo fa erano poco più che soprammobili per lei, anche perché non era (sta migliorando in questo) bambina tendente al contatto fisico e ha sempre troppo da fare per badare a due palle pelose in divano.

Però ultimamente li saluta quando andiamo via e rientriamo in casa e qualche volta va a dar loro una coccola. E non c'è una regola fissa: si va dalle delicate passate di mano sulla schiena, alla botta in testa o tirata di pelo.
Bombo difficilmente si fa prendere ed è sempre pronto con la zampetta a sberlarla (e quando Arianna le prende da lui, smette ridendo, quindi si intendono benissimo... se insiste la graffia, ma non succede da parecchio), Pepe invece si fa fare qualsiasi cosa, anche trascinare per la coda o tirare le orecchie come se volesse togliergli la maschera, quindi fa anche fatica a capire perché non lo può fare anche se glielo spieghi, visto che lui non si ribella.

Comunque per la maggiorparte del tempo si ignorano abbastanza a vicenda (a parte quando dorme con me e alla mattina Pepe la sveglia spaventandola leccandole la testa :grsm: ).
Che forti.. non vedo l'ora di vedere cosa combineranno insieme, anche perchè Dora ha morbosamente bisogno di coccole e contatto fisico. Forse perchè l'abbiamo presa in gattile che stava morendo e dopo un mese di cure siamo riusciti a salvarla. Quindi ci è molto attaccata, si comporta come una bambina, non vuole mai stare da sola e vuole sempre il contatto. Quindi sarà un simil-pelouche per Giorgia penso..


Rispondi