Lele sta male

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab mar 26, 2011 4:20 pm

Povero micione,mi spiace tanto.


Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » sab mar 26, 2011 5:33 pm

:marika:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab mar 26, 2011 6:55 pm

Povero cucciolo :( che dispiacere
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab mar 26, 2011 6:58 pm

France mi dispiace tanto per Lele :cry:

Le iniezioni, se sono normali sottocutanee (e non intramuscolo), sono facilissime da fare ai gatti, io fossi in voi proverei, ci riesco perfino io. E risparmiereste parecchio stress al micio...chiedete al vet di mostrarvi come si fa e vedrai che ce la fate.
Vi abbraccio tutti.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab mar 26, 2011 7:05 pm

:cry:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » sab mar 26, 2011 11:26 pm

Lelia ha scritto:France mi dispiace tanto per Lele :cry:

Le iniezioni, se sono normali sottocutanee (e non intramuscolo), sono facilissime da fare ai gatti, io fossi in voi proverei, ci riesco perfino io. E risparmiereste parecchio stress al micio...chiedete al vet di mostrarvi come si fa e vedrai che ce la fate.
Vi abbraccio tutti.


L'ho visto come si fa ma non ho il coraggio di fargliela...anche se hai ragione, gli risparmierei un bel po di stress, ogni volta che gli fanno l'iniezione torna di corsa nel trasportino o viene a mettere il musetto sotto la mia ascella...

Comunque il problema iniezioni è solo per domani, lunedì torna lenina da Torino e lei è in grado di farle.

Intanto sono quasi 4 giorni che non mangia e non beve...ha il pelo folto ma se lo si accarezza sembra di toccare direttamente la colonna vertebrale..
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab mar 26, 2011 11:30 pm

Ah ok se il problema è solo per domani allora fai bene a far fare direttamente al vet, è sicuramente la cosa migliore.

Ma in questi 4 giorni gli hanno fatto flebo? Per i gatti, e in particolare per quelli anziani, è fondamentale in questi casi che vengano reidratati bene e che non restino a totale digiuno troppo a lungo (se rifiutano categoricamente qualsiasi tipo di alimentazione, ci vogliono appunto le flebo). Altrimenti i rischi per i reni diventano davvero molto alti.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » sab mar 26, 2011 11:35 pm

Sì sì gli stanno facendo le flebo, dicono che non mangia e non beve perché è troppo debole perfino per nutrirsi, e in effetti a fatica cammina, le zampine posteriori le strascica un pochino.

Probabilmente ha iniziato da qualche giorno a mangiare sempre meno ma li per li mia mamma non ci ha fatto caso, non è un gran mangione, poi si è accorta.
Rispondi