Forse l'abbiamo trovato

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar mar 08, 2011 1:13 pm

io direi che è fattibile, l importante è abituare il cucciolo subito a dormire fuori e nella cuccia , anche se all inizio piangerà ..
dopo dipende dal cane , magari sarà bravo , non farà danni e potrà anche stare un po' in casa ..


kida

Messaggio da kida » mar mar 08, 2011 1:31 pm

veronica.74 ha scritto:io direi che è fattibile, l importante è abituare il cucciolo subito a dormire fuori e nella cuccia , anche se all inizio piangerà ..
dopo dipende dal cane , magari sarà bravo , non farà danni e potrà anche stare un po' in casa ..
ma per i danni non mi importa molto ho due figli :cisssss: la mia idea perchè decido io visto che tocca a me pulire è che da cucciolo soprattutto di notte sta fuori così la mattina non mi ritrovo tutta casa da pulire, poi verso ottobre, quando inizia a fare freddino dovrebbe già essere più indipendente e non sporcare in casa, potrei anche farlo entrare
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mar mar 08, 2011 2:40 pm

Se lo abitui fuori da subito non ci saranno problemi.
Sono contenta che l'abbiate finalmente trovato!!!
kida

Messaggio da kida » mar mar 08, 2011 2:42 pm

Vero79 ha scritto:Se lo abitui fuori da subito non ci saranno problemi.
Sono contenta che l'abbiate finalmente trovato!!!
anche noi siamo contentissimi, pensa che guardo casa e il giardino e penso, qui ci mettiamola cuccia, qui la brandina qui le ciotole ecc.. ecc.. che bello

si l'idea di massima è farlo entrare solo quando ci siamo noi in casa perchè voglio che leghi con i bambini
Rispondi