Vorrei capire..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab mar 05, 2011 9:36 am

Che belle quelle foto Ila! Se solo le vedesse mio marito si sentirebbe male, perche lui non sopporta gli animali su letti, divani, e soprattutto culle, ma io come invidio Arianna!!!


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab mar 05, 2011 9:46 am

io ho il terrore dei gatti, cioè, non li ho mai avuti e quindi non so prevederne i comportamenti e mi spaventano
lo scottish fold è il gatto con zampe corte e orecchie piccole? com'è il carattere?
marcello non vede l'ora di avere un gatto, ma io sono frenatissima..
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab mar 05, 2011 10:04 am

frensis ha scritto:io ho il terrore dei gatti, cioè, non li ho mai avuti e quindi non so prevederne i comportamenti e mi spaventano
lo scottish fold è il gatto con zampe corte e orecchie piccole? com'è il carattere?
marcello non vede l'ora di avere un gatto, ma io sono frenatissima..
Frensis ti metto un link e se riesco metto una foto del mio
http://www.micimiao.it/corto/Scottish_Fold.htm
Chicco è un gatto pacifico e tranquillo con le mie nipotine si lascia accarezzare e se loro tentano un approccio più irruento non si ribella se ne va e basta
Un altro comportamento strano , da quando sono incinta non appena io mi alzo dal letto lui si fionda al mio posto e ci dorme per quasi tutto il giorno... Prima mai fatto!!! Dopo provo a mettere una foto
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » sab mar 05, 2011 11:01 am

La mia gatta mi è stata sempre appiccicata in gravidanza, nenche in bagno mi lasciava andare da sola! E ora si comporta con la bimba come se fosse il suo cucciolo!

Che bella razza di gatto Chicco! Non ne avevo mai visti così!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab mar 05, 2011 11:59 am

frensis ha scritto:io ho il terrore dei gatti, cioè, non li ho mai avuti e quindi non so prevederne i comportamenti e mi spaventano
lo scottish fold è il gatto con zampe corte e orecchie piccole? com'è il carattere?
marcello non vede l'ora di avere un gatto, ma io sono frenatissima..
Buttati con un micino, sarà un compagno per il tuo bambino.
Se lo prendi di razza credo che gli allevatori possano capire abastanza bene il carattere che potrebbe avere da adulto.
Se è nato in casa e se gli umani capiscono i gatti vale come sopra.

La mia micetta -è un comune europeo- è arrivata che mio figlio aveva 18 mesi e lei circa 2/3 mesi.

Sono cresciuti insieme e, nonostante le angherie (involontarie) alle quali veniva sottoposta da mio figlio non ha mai alzato unghia su di lui.

Su altre cose si :cisssss:
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Messaggio da nanny » sab mar 05, 2011 1:03 pm

Sapete che una volta, incinta di sette mesi di ruggero, stavo male perche' avevo mangiato troppo :red: , sono andata in bagno a vomitare e sono svenuta...beh il mio gatto e' andato a miagolare e a grattare sulla porta della camera da letto dove mio marito dormiva ignaro finche' e' riuscito a svegliarlo!!
Io adoro i gatti, vediamo se riesco a mettere le foto...
Rispondi