Altro che vita da cani...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mer feb 23, 2011 9:06 am

qui non siamo messi tanto meglio... :fing:

[img][IMG]http://i51.tinypic.com/vzyagw.jpg[/img][/IMG]


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer feb 23, 2011 9:20 am

NoireLigeia ha scritto:qui non siamo messi tanto meglio... :fing:

[img][IMG]http://i51.tinypic.com/vzyagw.jpg[/img][/IMG]


Ohhhhh,che meraviglia?Come si chiama sto spettacolo?
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mer feb 23, 2011 9:22 am

è la nostra Maya (anche se sul pedegree c'è scritto che si chiama Vivere una favola...)! :wub:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer feb 23, 2011 9:28 am

NoireLigeia ha scritto:è la nostra Maya (anche se sul pedegree c'è scritto che si chiama Vivere una favola...)! :wub:

E' un'amore,complimenti.
Peccato che non siamo vicini,magari nasceva un'amore!!! :ehehe:
kida

Messaggio da kida » mer feb 23, 2011 9:29 am

MARZIAAAAAAAAAAAA io ti invidio non siamo ancora riusciti a trovare un cucciolo :ngueee:
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » mer feb 23, 2011 11:37 am

Marzia...può essere, magari facciamo un tentativo la prossima volta che vengo a trovare i miei in veneto e facciamo un incontro a metà strada (tipo verona...)anche se la nostra l'abbiamo appena fidanzata con un golden di razza dell'allevamento dove l'abbiamo presa...così vediamo se tra un pochino abbiamo tanti piccoli cucciolini!

Barbara...che cucciolo cerchi? magari ho sentito qualche voce in giro...
kida

Messaggio da kida » mer feb 23, 2011 11:38 am

NoireLigeia ha scritto:Marzia...può essere, magari facciamo un tentativo la prossima volta che vengo a trovare i miei in veneto e facciamo un incontro a metà strada (tipo verona...)anche se la nostra l'abbiamo appena fidanzata con un golden di razza dell'allevamento dove l'abbiamo presa...così vediamo se tra un pochino abbiamo tanti piccoli cucciolini!

Barbara...che cucciolo cerchi? magari ho sentito qualche voce in giro...
labrador maschio nero, non vogliamo spendere molto e gli allevamenti li abbiamo scartati, avevamo trovato un privato molto serio che si è dimostrato tale facendo saltare un calore alla femmina e dunque siamo alla ricerca.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab feb 26, 2011 2:03 pm

kida ha scritto:MARZIAAAAAAAAAAAA io ti invidio non siamo ancora riusciti a trovare un cucciolo :ngueee:
Davvero?Se sento notizie in giro ti faccio sapere!Se no trovami una femmina che faccio fare il suo dovere ad Artù... :cisssss:
NoireLigeia ha scritto:Marzia...può essere, magari facciamo un tentativo la prossima volta che vengo a trovare i miei in veneto e facciamo un incontro a metà strada (tipo verona...)anche se la nostra l'abbiamo appena fidanzata con un golden di razza dell'allevamento dove l'abbiamo presa...così vediamo se tra un pochino abbiamo tanti piccoli cucciolini!



Barbara...che cucciolo cerchi? magari ho sentito qualche voce in giro...
Va beh,se è già fidanzata non voglio far fare ad Artù il rovinafamiglie...ma se non funziona siamo qui :ola:
Rispondi