cane maschio o femmina???

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

cane maschio o femmina???

Messaggio da kida » mer dic 29, 2010 9:19 am

visto che ci sono parecchie mamme esperte volevo chiedere cosa consigliate , meglio maschio o femmina, io preferisco la femmina ( ho avuto due cani femmina) decisamente più " materna" più piccola come stazza, l'unica cosa che mi frena tantissimo è il calore, poi avendo l'idea di tenerla in casa insomma non è molto igienico e prendere un cane sapendo già che devo spendere i soldi per sterilizzarlo mi girano alquanto, mio marito propende per il maschio (lui ha semrpe avuto cani maschi), io non sono molto convinta, ma non conoscendo il temperamente del cane maschio non posso sbilanciarmi, mi aiutate???


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer dic 29, 2010 9:33 am

Io ho preferito il maschio per la questione del calore,e ti assicuro che è un coccolone uguale!Come stazza,non mi sembra ci sia molta differenza,parliamo comunque di cani grossi,però se prendi la femmina ti ho già trovato il fidanzato ;)
kida

Messaggio da kida » mer dic 29, 2010 9:36 am

marzia80 ha scritto:Io ho preferito il maschio per la questione del calore,e ti assicuro che è un coccolone uguale!Come stazza,non mi sembra ci sia molta differenza,parliamo comunque di cani grossi,però se prendi la femmina ti ho già trovato il fidanzato ;)
:ahahaha: bene a quando la cucciolata?????? no a parte gli scherzi appunto come dicevo è il calore che mi frena moltissimo, e non avendo mai avuto cani maschi non so che indole ha il maschio, se è meno "materno" meno tollerante, più indipendente, e se può diventare aggressivo quando raggiunge la maturazione sessuale. mio marito come dicevo ha sempre avuto cani maschi ma erano rigorosamente fuori casa e non ha mai fatto caso a queste cose.
Stivi

Messaggio da Stivi » mer dic 29, 2010 9:38 am