Ho visto il lupo

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Mina

Messaggio da Mina » lun dic 20, 2010 5:57 pm

Ambra ha scritto:io pure l´ho visto,a campo de´fiori...un pazzo ne aveva uno al guinzaglio..bah
Anche una mia amica aveva un lupo in casa. Le ha distrutto casa...


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun dic 20, 2010 6:10 pm

io ero rimasta che la legge vietasse di tenere/allevare animali selvatici ( lupi, leoni, tigri), almeno che non hai licenze particolari, vedi gli zoo....
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar dic 21, 2010 10:13 am

Nini09 ha scritto:io ero rimasta che la legge vietasse di tenere/allevare animali selvatici ( lupi, leoni, tigri), almeno che non hai licenze particolari, vedi gli zoo....
Anche a me risulta... :mumble:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar dic 21, 2010 5:52 pm

strawberry ha scritto:E' probabilissimo...magari l'ha preso in un allevamento...da noi in negozio viene un signore che ne ha tre...(due femmine e un cucciolo)...ha un allevamento di Lupi...sono bellissimi...oltre che dolcissimi...
però vederlo in libertà deve essere stupendo... :red:
Si, anche se in realtà fa un po' tristezza vederlo rovistare fra la spazzatura..
Coda
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mar dic 28, 2010 5:45 pm

Messaggio da Coda » mar dic 28, 2010 6:58 pm

Si care mammole, i lupi si avvicinano a volte alla ricerca di cibo, sono infatti predatori opportunisti come le Faine, le Volpi, Le donnole e gli ermellini ... DXDXDXDDX E' arduo allevare un lupo ... sono pedatori enormi e strettamente carnivori, possono anche essere se minacciati od estremamente affamati pericolosi, il loro morso può rompere le ossa ed hanno la forza di trascinare un bisonte ... .
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio dic 30, 2010 5:34 pm

Credo sia vietato,ma credo pure che il tipo che lo aveva non lo sbandierasse tranquillo
alle autorità..senza contare che di gente con animali strani ed esotici vietati
in Italia ne conosco comunque..
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » ven gen 14, 2011 9:30 am

LaManulella ha scritto:Anche secondo me era un cecoslovacco (è un incrocio tra un lupo e un cane ed è davvero simile a un lupo) anche perchè non si possono tenerte in cattività animali selvaggi.

Immagine

Già addestrare un cecoslovacco è un impresa... figuriamoci un lupo puro!
anche il vicino di mia mamma ne ha uno, sono più lupi che cani....
io di lupi ne ho vista una coppia in umbria, correvano in un campo sotto l'agriturismo dove alloggiavamo, vicino Gubbio.
Rispondi