ecco lo sapevo stiamo già pensando al cane

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

ecco lo sapevo stiamo già pensando al cane

Messaggio da kida » mar dic 07, 2010 1:51 pm

io e mio marito siamo così non riusciamo a pianificare niente di niente quando prendiamo una decisione deve essere qui subito e abbiamo già trovato la razza che ci piace, e stiamo già pensando a quando sarà con noi, il problema è che per forza di cose bisogna aspettare se riusciamo lo regaliamo ad Andrea per il suo compleanno però uffi noi lo vogliamo subito....


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar dic 07, 2010 1:59 pm

Non capisco esattamente, è un bulldog?

Nel caso lo sia, sono cani bellissimi, però anche abbastanza delicati (e la razza che vive meno a lungo in assoluto).
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar dic 07, 2010 2:04 pm

Sheireh ha scritto:Non capisco esattamente, è un bulldog?

Nel caso lo sia, sono cani bellissimi, però anche abbastanza delicati (e la razza che vive meno a lungo in assoluto).
quoto. Almeno che non siate esperti, di solito questa razza è sconsiglita.....
kida

Messaggio da kida » mar dic 07, 2010 2:08 pm

si è un bulldog inglese, ci siamo orientati su quella razza, perchè abbiamo letto che sono molto affettuosi con i bambini e poi volevo un cane a pelo corto, diciamo che cani razza medio-piccola a pelo corto adatti a stare in appartamento non ce n'erano molti, attualmente non ho il tempo di dedicarmi ad un cane con il pelo medio lungo , so cosa vuol dire e il bagno ogni settimana non sarei riuscita a farlo e io sono così o gli animali si tengono bene o è meglio non prenderli.
però mi rincresce sapere che sono delicati....
kida

Messaggio da kida » mar dic 07, 2010 2:10 pm

Nini09 ha scritto:quoto. Almeno che non siate esperti, di solito questa razza è sconsiglita.....
perchè? di cani ne abbiamo avuti entrambi, diciamo che erano tutti meticci o incroci così mi butti a terra!!!!!!!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar dic 07, 2010 2:21 pm

barbarab ha scritto:perchè? di cani ne abbiamo avuti entrambi, diciamo che erano tutti meticci o incroci così mi butti a terra!!!!!!!
eh lo so mi spiace. Ma se da una parte non vuoi avere noie per il pelo, con questi cani potreste averne di più pesanti per la salute....sono davvero delicati. E soprattutto, non sopportano il caldo, avendo il setto nasale schiacciato fanno fatica a respirare.

Va beh...questa è una cosa in più e un po' simpatica...scoreggiano tantissimo....sempre per colpa della respirazione.

Una mia amica ha avuto due femmine, ma non le prenderebbe più se tornasse indietro.
kida

Messaggio da kida » mar dic 07, 2010 2:26 pm

Nini09 ha scritto:eh lo so mi spiace. Ma se da una parte non vuoi avere noie per il pelo, con questi cani potreste averne di più pesanti per la salute....sono davvero delicati. E soprattutto, non sopportano il caldo, avendo il setto nasale schiacciato fanno fatica a respirare.

Va beh...questa è una cosa in più e un po' simpatica...scoreggiano tantissimo....sempre per colpa della respirazione.

Una mia amica ha avuto due femmine, ma non le prenderebbe più se tornasse indietro.
per il caldo non è un problema casa mia è ben isolata e anche d'estate si stà abbastanza bene poi ho il clima, per i problemi di respirazione ci avevo pensato vedendo il musetto, per l'aria nella pancia, guarda lavoro da 15 anni in mezzo a tutti uomini secondo te non mi sono già abituata :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 07, 2010 3:30 pm

Maaaaaaa...un bel bassotto no?
Questo qui è bruttissimo!
Rispondi