Voglia del..quarto.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 09, 2010 11:25 am

caterina ha scritto:Nemmeno l'allevatrice di Mek li fa vivere in casa.
Gli stalloni stanno a parte ovviamente, anche perchèil padre di Mek pesa 16 chili ed è un pò incazzoso.
Le femmine quando non hanno cuccioli stanno in casa, ma con i cuccioli in una stanza per conto loro.
A me non piace, per me i cuccioli DEVONO vivere nella casa, insieme ai gatti e alle persone, per far parte dell'ambiente famigliare fin da subito, in modo da imparare subito il contatto con umani e piaceri e doveri della vita casalinga.

E per gli stalloni è proprio una brutta vita, a parte per chi li fa vivere come fa Nadia, l'allevatrice di Pepe (che li dà in casa a persone fidate in modo che vivano comunque la loro vita domestica e poi porta a loro la femmina per farla accoppiare).


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio dic 09, 2010 1:34 pm

Uhm, ci sarebbe un cucciolo NERO di 4 mesi a Modena, ma è maschio.
La ragazza dice che secondo lei da maschio a femmina non cambia niente, visto che il maschio verrebbe sterilizzato e che quindi perderebbe la possibilità di diventare dominante su Mek.
Questa cosa mi lascia perplessa, è vera?

L'allevatrice di Mek invece caldeggiava una femminuccia, perchè in ogni caso non sarebbe diventata dominante in una casa di 3 maschi adulti.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 09, 2010 1:52 pm

caterina ha scritto:Uhm, ci sarebbe un cucciolo NERO di 4 mesi a Modena, ma è maschio.
La ragazza dice che secondo lei da maschio a femmina non cambia niente, visto che il maschio verrebbe sterilizzato e che quindi perderebbe la possibilità di diventare dominante su Mek.
Questa cosa mi lascia perplessa, è vera?

L'allevatrice di Mek invece caldeggiava una femminuccia, perchè in ogni caso non sarebbe diventata dominante in una casa di 3 maschi adulti.
Io caldeggerei il maschio, come è stato quando cercavo un cucciolo da affiancare a Bombo.

Ti ripeto, secondo me è più facile che fraternizzi con un altro maschio rispetto una femmina, per carattere delle femmine.

Io prenderei una femmina SOLO se decidessi di avere dei cuccioli, sennò prenderei solo maschi.
Rispondi