Igiene e animali

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar nov 30, 2010 2:14 pm

Guarda, da parte mia tanto di cappello!
Alessia col fatto che abbiamo un giardino sai quanto me la batte per avere un cucciolo?
Ma io non me la sento.
Nel mio palazzo ci sono un sacco di famiglie con cani e affini.....
io non mi ci vedo alla sera a farlo uscire per fare i suoi santi bisogni, nel giardino manco a parlarne; ho dei vicini che non fanno mai uscire il loro labrador.....non ti dico gli olezzi che provengono da li'.
e cmq se avessi una bestiolina in casa sarei ai tuoi stessi livelli di paranoia.


Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 30, 2010 2:21 pm

SIMOM ha scritto:Guarda, da parte mia tanto di cappello!
Alessia col fatto che abbiamo un giardino sai quanto me la batte per avere un cucciolo?
Ma io non me la sento.
Nel mio palazzo ci sono un sacco di famiglie con cani e affini.....
io non mi ci vedo alla sera a farlo uscire per fare i suoi santi bisogni, nel giardino manco a parlarne; ho dei vicini che non fanno mai uscire il loro labrador.....non ti dico gli olezzi che provengono da li'.
e cmq se avessi una bestiolina in casa sarei ai tuoi stessi livelli di paranoia.
ma hai un giardino?Ma col giardino è molto più facile....intanto un cagnolino potresti abituarlo da subito a farla fuori e premurarti semplicemente di passare a dare una pulita fuori ogni tot (anche se le feci sono biodegradabili quindi non è che sia poi sto granchè), devi solo pulire zampe e sedere al rientro e la cosa è fatta, magari prendine uno piccino di taglia. Gatti no, tendono giustamente ad uscire.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar nov 30, 2010 4:30 pm

Io ti dò ragione, la penso come te e farei lo stesso. Ecco perchè non abbiamo animali, perchè io non vivrei bene dovendo pulire di continuo, e agli occhi della Panz non sarebbe giustificato il mio romperle le palle (perchè lei la vivrebbe così), e insomma sarebbe alla fine un motivo di tensione per entrambe.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 30, 2010 4:33 pm

Chloe83 ha scritto:Io ti dò ragione, la penso come te e farei lo stesso. Ecco perchè non abbiamo animali, perchè io non vivrei bene dovendo pulire di continuo, e agli occhi della Panz non sarebbe giustificato il mio romperle le palle (perchè lei la vivrebbe così), e insomma sarebbe alla fine un motivo di tensione per entrambe.
ti pensavo infatti.
Però confido fortemente in quando lui smetterà di far porcate poi sarà tutto molto più easy.
Grazie

:bacio:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar nov 30, 2010 4:33 pm

Silvia ha scritto:ma quando cambiavi, cambi i pannolini alla figlia non ti è mai capitato(capita) di toccare per sbaglio la cacca?
che facevi/fai?
Ma non è neppure lontanamente paragonabile, dai.
Nè con la cacca di un cane nè con quella di qualunque altro essere umano.
Con i figli c'è una sospensione selettiva del senso di schifo, e credo sia una sospensione universale. Tutte le mamme toccano la cacca dei figli, ma non per questo poi diventano coprofile.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar nov 30, 2010 4:35 pm

Gwen ha scritto:ti pensavo infatti.
Però confido fortemente in quando lui smetterà di far porcate poi sarà tutto molto più easy.
Grazie

:bacio:
No no, ma di sicuro.
Io non mi ci avventuro per esaudizione preventiva di un desiderio, sono troppo egoista, mi ci piegherò solo se lei vorrà un cane. E col giardino spero di scamparmi tante cose.
Comunque, quando mi ci piegherò farò come te, ecco.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar nov 30, 2010 4:39 pm

Chloe83 ha scritto:No no, ma di sicuro.
Io non mi ci avventuro per esaudizione preventiva di un desiderio, sono troppo egoista, mi ci piegherò solo se lei vorrà un cane. E col giardino spero di scamparmi tante cose.
Comunque, quando mi ci piegherò farò come te, ecco.
il giardino te le risparmia tante cose di fatto eh. Solo che quando son cuccioli son cuccioli è tutto qui il problema.
Stivi

Messaggio da Stivi » mar nov 30, 2010 5:56 pm

Chloe83 ha scritto:Ma non è neppure lontanamente paragonabile, dai.
Nè con la cacca di un cane nè con quella di qualunque altro essere umano.
Con i figli c'è una sospensione selettiva del senso di schifo, e credo sia una sospensione universale. Tutte le mamme toccano la cacca dei figli, ma non per questo poi diventano coprofile.
Quoto!
Neanche secondo me è lontanamente paragonabile!
Rispondi