areofagia felina

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
asolina

areofagia felina

Messaggio da asolina » mar nov 02, 2010 12:41 pm

ammazza che tanfo!
un batuffolo di nemmeno 2 mesi che quando scoreggia attenta alla mia vita.gli manca solamente il fumetto verde da sotto la coda e belzebù che spunta dai fumi.
i pannolini delle bimbe erano meno nucleari.
alimentazione???
mangia solo crocche per cuccioli (l'umido lo schifa per mia fortuna)


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mar nov 02, 2010 1:42 pm

già controllato per i vermi e co. intestinali?buone crocchette junior sono quelle della purina one (scritto grande) o iaams o hills natural best (si trovano anche al super)...c'è anche diarrea? o altri sintomi?grattini al puzzettone
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 02, 2010 1:45 pm

niente vermi e cacca normale.
la purina non è una marca che mi piace molto a dir il vero.
però a pensarci sta andando a mangiare le crocche del grande....potrebbe esser quello?
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 02, 2010 3:10 pm

asolina ha scritto:niente vermi e cacca normale.
la purina non è una marca che mi piace molto a dir il vero.
però a pensarci sta andando a mangiare le crocche del grande....potrebbe esser quello?
concordo sulle crocche della Purina....evita anche Friskies, Iams....per la gran carità.

Ehh si, se va a papparsi le crocche dei grandi potrebbe benissimo spararti delle belle BOMBE!!!!!
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 02, 2010 3:14 pm

evito tutte le crocche del supermercato.
al limite se non ho la scorta (è raro) prendo jams che è una sottomarca dell'eukanuba.

si sono invertiti mi sà...il piccolo (taaaanto piccolo) segue il grande e mangia le sue.
altro che bombe....quando le molla c'è il fumetto del fungo...
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar nov 02, 2010 3:16 pm

asolina ha scritto:evito tutte le crocche del supermercato.
al limite se non ho la scorta (è raro) prendo jams che è una sottomarca dell'eukanuba.

si sono invertiti mi sà...il piccolo (taaaanto piccolo) segue il grande e mangia le sue.
altro che bombe....quando le molla c'è il fumetto del fungo...
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

beh dai...almeno se lo perdi lo trovi subito!!!!
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mer nov 03, 2010 10:10 am

ci sono due marche purina: una con la scritta in piccolo e grande friskies(pessima) e una con mega scritta purina one (quest'ultima è di buona qualità= iaams);insisto con il controllo delle feci (anche se normali) se ci sono bambini in casa, anche se il cucciolo esce poco fuori....esame feci o vermifugo(questo se sta bene il cucciolo)anche ogni 3-4 mesi...se ci sono più cani vanno sverminati insieme... :bacio:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer nov 03, 2010 10:37 am

http://www.comedonchisciotte.net/module ... cle&sid=92

guardate questi video, leggete gli articoli. sono del 2006 ma a tutt'oggi queste cose succedono nelle grandi multinazionali....

Purina e Purina One sono sempre e cmq Friskies che è persin peggio di Eukanuba e Iams.

Asolina, se il gatto è stato sverminato e non presenta "patologie" io direi proprio che è colpa delle crocche da adulto che mangia. Non dovresti sempre lasciarle a disposizione....ma seguire degli orari....dopo di che le togli
Rispondi