Pepe operato

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
asolina

Messaggio da asolina » dom ott 03, 2010 11:44 am

con i fury davo l'arnica il giorno prima giorno stesso e i giorni seguenti.
per l'antibiotico opterei io pure per una punturina.


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom ott 03, 2010 12:05 pm

Una carezza al micetto mogio!
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » dom ott 03, 2010 1:29 pm

Tante coccole a Pepe! Per il fatto di non mangiare potrebbe essere normale...
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » dom ott 03, 2010 1:38 pm

Povero micio!
Noi alla nostra davamo l'antibiotico frantumato e mischiato ad un pochino di yogurt, di cui va matta...Prova!
Un abbraccio
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom ott 03, 2010 2:40 pm

porca miseria
non sapevo
mi dispiace povero cucciolo
ma il testicolo non s poteva aspettare che scendesse? o meglio...c'erano possibilità che scendesse?
per l'antibiotico, anche io con bijou ho seri problemi, le ho fatto fare quello con copertura lunga (15gg ma forse c'è da meno) proprio perchè darglielo io è impossibile
un bacio al piccolo malato
e complimenti per la foto di Ari in firma, stupenda
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 03, 2010 4:22 pm

lunetta ha scritto:porca miseria
non sapevo
mi dispiace povero cucciolo
ma il testicolo non s poteva aspettare che scendesse? o meglio...c'erano possibilità che scendesse?
per l'antibiotico, anche io con bijou ho seri problemi, le ho fatto fare quello con copertura lunga (15gg ma forse c'è da meno) proprio perchè darglielo io è impossibile
un bacio al piccolo malato
e complimenti per la foto di Ari in firma, stupenda
No, abbiamo atteso un po', e ormai era praticamente impossibile, in più era davvero in un posto indecente.

Non ha ancora mangiato, ma almeno ha ricominciato a fare le fusa quando si va a coccolarlo.

Grasssie per la foto, era un gatto sconosciuto a casa di una bisnonna della cuginetta, e per tutto il tempo lei è stata col gatto invece che coi bambini, condividendo con lui pizzette e risotto.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 03, 2010 4:26 pm

Ila valuta con il vet anche la possibilità di fare il Convenia, che è l'antibiotico con copertura di 15 giorni di cui parla Lunetta.
Di solito non si fa dopo le sterilizzazioni perché sono interventi leggeri e basta una copertura antibiotica di pochi giorni, ma in questo caso l'intervento è stato più grosso, e cmq così Pepe si stresserebbe una volta sola e poi sarebbe a posto. Parlane con il vet.

Per il cibo ancora non mi preoccuperei visto che è stato operato ieri. Ovviamente cmq quando sono convalescenti si possono un po' viziare, quindi se c'è qualcosa di cui è ghiotto e che pensi possa stimolargli l'appetito non farti remore e daglielo (qui in questi casi abbiamo usato prosciutto cotto sgrassato, pezzetti di parmigiano, carpaccio di vitello, manzo trito sceltissimo).
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ott 03, 2010 9:57 pm

Povero Pepe...la nausea secodno me è un effetto collaterale dell'anestesia e secondo me finchè non passa quella non mangierà di sicuro.
Povero micio..
Rispondi