C'è un piccione nella canna fumaria!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kikkacdc

C'è un piccione nella canna fumaria!

Messaggio da kikkacdc » lun set 27, 2010 6:25 pm

Non è uno scherzo, è da venerdì sera che io e mio marito sentiamo "strusciare" dentro l'intercapedine della canna fumaria. Spiego: abitiamo al 3° piano di un condominio a 4 piani, noi non abbiamo il camino, quelli sopra di noi si..2 anni fa abbiamo fatto passare dal loro pavimento al nostro soffitto il cavo della parabola per Sky. Ora il rumore noi lo sentiamo proveniente dall'angolo dove c'è la canna ma in alto,infatti abbiamo ritrovato 2 piumette(da qui abbiamo capito che si trattava di una colombina) e un po' di briciole e cenere passati proprio dal buchino sul soffitto dove passa il cavo.
A me poverina fa pena perchè pensare che deve morire di stenti mi si stringe ilcuore..però che posso fare? Stasera vorrei andare da quelli di sopra per dirglielo perchè sembra che il rumore provenga da dietro il loro caminetto. Oppure mio padre mi ha detto di chiamare i pompieri, visto che è all'ultimo piano magari riescono a tirarla fuori..ma non è che mi si mettono a ridere e non ci vengono proprio?
Uffi io vorrei cercare di salvarla!


togenicia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: sab set 25, 2010 5:56 pm

Messaggio da togenicia » lun set 27, 2010 6:34 pm

Secondo me i pompieri verranno. Prova a chiamarli!
Se la salvano, chiedile se vuol far parte del nostro pollaio! :cisssss:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun set 27, 2010 6:36 pm

togenicia ha scritto:Secondo me i pompieri verranno. Prova a chiamarli!
Se la salvano, chiedile se vuol far parte del nostro pollaio! :cisssss:
Mica male come idea! Comunque mi sento una stupida a non averci pensato prima, sono già 3 giorni che è li e ho dato retta a quel senza-cuore di mio marito che mi diceva che tanto non si può far uscire!
maaga

Messaggio da maaga » lun set 27, 2010 6:53 pm

credo che per queste cose devi chiamare la protezione animali....
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun set 27, 2010 6:55 pm

fish ha scritto:credo che per queste cose devi chiamare la protezione animali....
Ma non credo abbiano i mezzi per salire sul tetto di un condominio a 4 piani, aprire un caminetto e liberare la colomba..per questo pensavo ai pompieri.
maaga

Messaggio da maaga » lun set 27, 2010 7:00 pm

Prova a sentire, magari intervengono coordinati.....
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun set 27, 2010 7:02 pm

fish ha scritto:Prova a sentire, magari intervengono coordinati.....
Si stasera appena torno vado dalla signora di sopra per dirle se si è accorta di nulla e casomai proviamo aprendo lo sportello del loro caminetto, se siamo fortunati si risolve così. Sennò chiamo i pompieri.
Grazie per il sostegno! :bacio:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun set 27, 2010 8:38 pm

per me è una gallina..
Rispondi