Bimbi, cane i gatti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Bimbi, cane i gatti

Messaggio da LaManulella » ven set 24, 2010 11:17 pm

http://www.youtube.com/watch?v=DSofx_Yx ... re=related

Dedicato a tutte quelle di voi che hanno un cuore grande per farci stare dentro figli, mariti, cani, gatti e chi più ne ha più ne metta! :abbraccio:


Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » sab set 25, 2010 10:30 am

oddio che commozione... :cry:
Ecco, ora mi torna l'idea malsana di prendere un cane... :red:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » sab set 25, 2010 10:45 am

fantastico....il mio gatto ed il mio cane sono come figli per me ....non potrei mai separarmi da loro
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab set 25, 2010 1:32 pm

che dolcezza...in casa accade spesso quello che ho visto!!La cosa più ridicola è vedere Trilly che lecca Elena ed Elena che sfila mano piede o viso che sia con l'aria schifata!! :cisssss:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab set 25, 2010 1:53 pm

a me piacciono i cani, sia chiaro, però mi chiedo quanto sia saggio far avvicinare una bocca dentuta e mascelle potenti di cagnoni a teste, braccia e gambe minuscole di bambini.

giusto l'altro giorno una signora mi ha raccontato che il nipotino di pochi mesi stava per essere morso dal cane del vicino, fino ad allora sempre stato bravissimo. non si sa come mai, ma ha iniziato a ringhiare.

a me viene sempre in mente che sono animali e quindi non sempre prevedibili al 100%...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab set 25, 2010 4:49 pm

Guarda tendenzialmente posso essere d'accordo con te, quando si tratta di cani non di casa.
I cani altrui non si sa come possano reagire coi bambini in particolare.
Il TUO cane va avvicinato al bambino con cautela, gradualità e intelligenza.
Io dei miei sono sicura, poi per carità possono anche impazzire come le persone, ma per come sono adesso, sani di corpo e mente, sono assolutamente affidabili coi bimbi. Certo bisogna vigilare che i bimbi non facciano male a loro, al che potrebbero provare a difendersi... ma finora non li ho mai visti divincolarsi, anche in una situazione per loro spiacevole, con un minimo di cattiveria.
Se però il cane è alle mani di persone poco adatte, che fanno si che l'arrivo di un bimbo gli crei stress e destabilizzazione, e che magari già in partenza non ne hanno fatto un cane equilibrato, la situazione può essere pericolosa.
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » sab set 25, 2010 5:06 pm

:wub:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab set 25, 2010 6:00 pm

Cos73 ha scritto:Se però il cane è alle mani di persone poco adatte, che fanno si che l'arrivo di un bimbo gli crei stress e destabilizzazione, e che magari già in partenza non ne hanno fatto un cane equilibrato, la situazione può essere pericolosa.
Quando siamo tornati a casa, dopo il parto, ho lasciato Andrea a Stefano. Sono entrata per prima in casa, ho lasciato che Lula mi facesse tutte le feste che voleva, l'ho coccolata, baciata, mi sono fatta annusare e poi è entrato Andrea.
Lei lo ama alla follia, se c'è in casa qualcuno che non conosce bene o di cui non si fida, lo marca stretto oppure abbaia se viene provano a toccarlo.
E c'è da dire che Andrea gliene combina... le tira il pelo, la coda, le strizza le orecchie e le zampe. Ma lei non ha MAI reagito. Al massimo ha guaio, per far in modo che mi accorgessi di quello che succedeva, per salvarla.
La adoro :)
Rispondi