WILTON..che spettacolo!

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
kikkacdc

WILTON..che spettacolo!

Messaggio da kikkacdc » ven giu 25, 2010 12:26 pm

Ma qualcuna di voi si è mai fatta un giro sul sito della Wilton, o su decora.it che sarebbe il venditore ufficiale italiano della Wilton?
Io l'ho fatto ora per curiosità e sono rimasta a bocca aperta bedendo quante belle cose vendono per decorare i dolci! Sarà l'entusiasmo di aver scoperto soloora questo nuovo mondo ma ho visto delle cose fichissime! E poi i prezzi sul sito americano non sono per niente esagerati..peccato che mi sa che in italia saranno molto più alti!
Ho visto che hanno la pdz già pronta in panetti da stendere e modellare..farebbe proprio al caso mio che sono risultata una frana nel prepararla da sola:blush2:
Qualcuna di voi ha già acquistato questi prodotti?


Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » ven giu 25, 2010 5:25 pm

io non ho mai acquistato prodotti ma vado a fare un giro a vedere il sito!!

aahh .....bellissima la fotina co n il bimbo!!!!!! :cisssss:
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » ven giu 25, 2010 8:35 pm

io non ci vado piu altrimenti ordino tutto ahahahaahh
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab giu 26, 2010 11:08 am

Paola R. ha scritto:io non ho mai acquistato prodotti ma vado a fare un giro a vedere il sito!!

aahh .....bellissima la fotina co n il bimbo!!!!!! :cisssss:

Grazie! Anch'io mi sono fatta un giro ad ammirare tutto, sono sempre stata amante delle creazioni e decorazioni, a partire dal decoupage, scrapbooking ecc.. ed ora grazie a voi ho scoperto il mondo delle decorazioni per torte!! Come al solito farò il pieno di ricette e segreti ma non avrò poi il tempo per fare nulla..uffa!
Rispondi