In cucina con il ciclo

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio giu 24, 2010 2:16 pm

Micaela77 ha scritto:mi sottopongo all'esperimento: oggi, in ogni caso, devo preparare una torta nuvola da portare alla festa al nido domani mattina, vediamo cosa succede...
vi assicuro che mi metterò con tutta la pazienza e la dedizione che richiede il caso...
rispetterò tempi, dosi, temperatura del forno, etc... etc...
e vi saprò dire...
se non esce fuori bene, dovrò inevitabilmente passare in pasticceria! :sticazzi:
spero per te che venga, io sono alla terza e senza risultati :mumble:

comunque chimica o non chimica, scienza o non scienza, bisognerebbe anche lasciare che la mente ogni tanto vada anche verso l'incomprensibile e l'inspiegabile, forse queste cose capitano solo a poche persone, piu' sensibili, che ne so..
A me e' capitato in passato di fare sogni premognitori, non spiegabili razionalmente, ho fatico ad accettare la cosa ma ad un certo punto davanti all'evidenza mi sono rassegnata al fatto e cosi su altre cose.......


melaverde

Messaggio da melaverde » gio giu 24, 2010 2:17 pm

Roxy78 ha scritto:Leggende popolari dicono che le donne con il ciclo quando preparano qualcosa in cucina corrono il rischio di non riuscire come al solito...

Ma, che io sappia, non ci sono spiegazioni scientifiche in merito, per cui non credo che sia vero...
Sarà solo una coincidenza secondo me...
quoto...
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio giu 24, 2010 2:20 pm

Daria4ever ha scritto:spero per te che venga, io sono alla terza e senza risultati :mumble:
...certo che... con queste premesse... :mumble:
Rispondi