ho bisogno di consigli culinari e non solo

Idee culinarie per grandi e bambini
Flavia

Messaggio da Flavia » gio apr 15, 2010 8:30 pm

Daria4ever ha scritto:allora io per antipasto ho preparato degli spiedini di frutta fresca,
Carino! E se preferisci il salato lo puoi fare con mozzarelline e pomodori o emmental e wurstel (oqualsiasi cosa ti venga in mente che si può infilare in uno spiedino, ovvio)


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio apr 15, 2010 8:32 pm

Flavia75 ha scritto:Carino! E se preferisci il salato lo puoi fare con mozzarelline e pomodori o emmental e wurstel (oqualsiasi cosa ti venga in mente che si può infilare in uno spiedino, ovvio)
si, quelli li preparo sempre quando ho ospiti a cena, i bimbi ne vanno pazzi !
e non dimenticarti le brioschine salate di cotto e mangiato, dovrebbe esserci la ricetta di la, altrimenti te la recupero, sono subito fatte e anche quelle hanno sempre successo
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio apr 15, 2010 8:33 pm

Daria4ever ha scritto:Polly io te lo sposterei nell'altra sezione perche' secondo me qua tra un po' si perde, invece di la' restera' in evidenza e se qualcuna avra' delle idee potra' aiutarti

mio nipote l'anno scorso ha fatto la comunione con pranzo in casa
per la tavola tutto normale, nessuna decorazione particolare, abbiamo usato dei vassoi di cartone color argento che facevano un figurone !!!

allora io per antipasto ho preparato degli spiedini di frutta fresca, irrorati con una bagna di zucchero e infilati in uno di quei cosi per prepare le composizione di fiori e rivestito di carta argento: ha avuto un successone credimi, se li sono spazzolati tutti

poi mia cognata ha preparato delle crespelle, fatte in giorno prima e scaldate al momento, e come secondo del filetto , anche quello facilmente cucinabile per tanti,

tra gli antipasti: torte fredde e affettati, le solite cose insomma
ok simo sposta
spiedini idea niente male!!
Rispondi