Torta al cioccolato con barbabietola

Idee culinarie per grandi e bambini
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio mar 04, 2010 4:47 pm

val3nt1na ha scritto:mmm buonissima, il gusto non è cioccolatoso,è più fresco!! e leggero...
non ho detto cosa c'è dentro sennò non l'avrebbe nemmeno assaggiata,glielo dirò domani....
(e non lo dirò nemmeno al babbo,voglio vedere se gli piace)
ahahahah ci ho pensato anche io : vedrai che non glielo dice!

brava!mi hai fatto venire troppa fame e adesso vado a mangiare qualcosina di cioccolatoso :red:


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio mar 04, 2010 8:39 pm

val3nt1na ha scritto:e dimmi dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sticazzi:
iper l'ho visto li nel reparto frigo e non avevo capito che cosa era!!!!!!fino ad oggi!!!!! :ok:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio mar 04, 2010 9:07 pm

JESSY75 ha scritto: la pasta con i broccoli ripassata al forno

le patate dolci al forno con gli hamurgher di tacchino
Jessy mi raccomndo, poi posta le ricette che io non ho sky e vivevo all'oscuro di tutto e adesso invece mi hai fatto venire l'acquolina!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » gio mar 11, 2010 10:40 am

Ciao, mi kiamo Katia sono nuova del forum, da poco anch'io seguo la trasmissione però purtroppo ho il videoreg. rotto!!!Sigh!! :ngueee: Qualcuna di voi percaso ha visto la puntata di ieri 10/03? Mi interessava la ricetta del doce dove sostituisce il burro con la zucca! Grazie!!!!!:blush2::blush2:


Il latticello si può fare mischiando in pari quantità latte e yogurt intero al naturale.
Ryta

ciaoooooo

Messaggio da Ryta » mar mar 30, 2010 9:55 pm

Ciaoooo, mi chiamo Rita e sono nuova di quiiiii e... non sono una mamma hihihi però trovo questo forum molto carino e poi anche io sono una fan del programma "Dimagrire con gusto" solo che purtroppo non ho un videoregistratore e quindi la maggior parte delle ricette me le sono perse :cry:
volevo chiedervi se avevate la ricetta di qualche primo piatto fatto da loro :ola:
aspetto le vostre risposte, grazieeeee :cisssss:
baci baci :bacio:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar giu 01, 2010 11:26 am

JESSY75 ha scritto:Vale anche tu dimagrire con gusto USA!!!!!!!!!! io me lo registro tutti i giorni mi sono innamorata del programma e oggi ho provato la pasta con i broccoli ripassata al forno mamma che buona!!!!!! :gnam:
sto cercando disperatamente le ricette su internet ma non si trova nulla, così mi metterò con calma e me le ricopierò tutte!!!
tu sai per caso dove si trova il latticello???????
la prossima che provo sono le patate dolci al forno con gli hamurgher di tacchino la ricetta che hanno fatto vedere nella prima puntata!!!!
Ciao, anch'io ho provato a cercare le ricette in internet ma senza risultati. Tu le hai segnate quelle fino ad oggi? Se puoi a comodo tuo me le potresti mandare per e mail ([email protected])? Saresti davvero gentile.
Grazie
marika88_2

Messaggio da marika88_2 » lun ago 30, 2010 3:17 pm

ciao, neanche io sono mamma ma il vostro forum è veramente carino... volevo chiedere se potecate mettere le ricette online... :cisssss: Grazie mille...!!!!
paula figueiredo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 04, 2010 3:56 pm

Messaggio da paula figueiredo » lun ott 04, 2010 4:07 pm

ciao mi chiamo paula e sono nuova qui, sono anchio una fan del programma" dimagrire con gusto". qualcuno de voi à la ricetta della torta di limone e il riso alla cantonese (puntata di oggi 4 ott.). grazie. provo a fare la torta alla barbabietula anche a mio figlio voglio vedere se gli piace. se avete qualche ricetta per bambini e grandi buona vi prego fatemela sapere.
Rispondi