non molto soddisfatta

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
melaverde

non molto soddisfatta

Messaggio da melaverde » gio feb 25, 2010 11:44 pm

uff
:mumble: :mumble: :mumble:
per domani mattina è previsto un piccolo rinfresco per il compleanno di Lele alla ludoteca
Ho fatto due piccole torte per i bambini ma non sono molto soddisfatta...sara' perche per me TORTA vuol dire anche FARCITURA(panna..marmellata) e non ho potuto fare farciture, sotto consiglio della maestra che dice che per i bimbi è meglio qualcosa di semplice...E' VERO SO CHE IN TANTI ASILI LE MAMME NON POSSONO PORTARE NULLA DA MANGIARE!
Comunque sono torte un po' tristi,
metto le foto comunque... :marika:

quella con il disegno di topolino e' alle mele, l'altra con gocce di cioccolata all'interno.


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio feb 25, 2010 11:50 pm

no, dai non sono tristi, hai fatto un ottimo lavoro! mi ispira un sacco quella alle mele, sono certa che è buonissima...
è vero, in tanti asili che io sappia si possono portare solo cibi confezionati...
sole72m

Messaggio da sole72m » gio feb 25, 2010 11:51 pm

Invece sei stata bravissima.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven feb 26, 2010 8:33 am

Secondo me sono carine!
L'idea del bigliettino poi è davvero simpatica
Brava :clap:
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven feb 26, 2010 10:16 am

Io invece adoro le torte semplici e per i bambini sono sicuramente la soluzione migliore!!! E poi non mi sembrano tristi come dici te!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven feb 26, 2010 10:18 am

ma nemmeno al cioccolato potevi farla?Ai tempi ne esisteva una della cameo che poi nonho più trovato, facevila faccia di orso e ci mettevi su orecchie, naso, bocca, era al cioccolato ed era un successone
melaverde

Messaggio da melaverde » ven feb 26, 2010 11:18 am

Stefania72 ha scritto:ma nemmeno al cioccolato potevi farla?Ai tempi ne esisteva una della cameo che poi nonho più trovato, facevila faccia di orso e ci mettevi su orecchie, naso, bocca, era al cioccolato ed era un successone
che bella idea.
non potevo mettere nè panna,nèmarmellata, nè crema..ho azzardato con gocce di cioccolata

l'idea del biglietto l'ho avuta perche non ho trovato nessuna cialda con topolino (e LELE lo voleva sulla torta...)
ho stampato un immagine dal web, l'ho colorata un po' e poi ho messo scotch su uno stecco di legno da spiedini (che "arte" in cucina) :ola: ci si arrangia proprio
Rispondi