SAN VALENTINO

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

SAN VALENTINO

Messaggio da CRI80 » lun feb 08, 2010 2:55 pm

ovviamennte i tempi delle cene romantiche in ristoranti troppo affollati e troppo cari soono finiti ma anche nelle 4 mura domestiche,si fa quel che si puo' e a questo proposito..voi che fate?avete già in mente qualcosa?
io sicuramente farò una tortina e magari anche una bella cenetta a base di pesce... voi che idee avete??


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun feb 08, 2010 2:57 pm

Mmmh se qualcuno mi tiene la cucciolotta qualche idea c'è..... :cisssss:

magari una cenetta...anche fuori....
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 08, 2010 2:58 pm

mammamartina ha scritto:Mmmh se qualcuno mi tiene la cucciolotta qualche idea c'è..... :cisssss:

magari una cenetta...anche fuori....

:tettonaesaurita: ma si dai che qualcuno che te la tenga si trova :ok:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun feb 08, 2010 3:00 pm

io se avevi letto il mio post ho delegato il tutto al marito perchè organizzo sempre tutto io e mi son stufata, voglio vedere un pò di impegno da parte sua.
Però so che usciremo di giorno perchè di sera nei ristoranti trovi tutto tranne che riservatezza in quel giorno, ti ammassano come maiali :cisssss:
I bambini andranno dalla nonna e noi faremo una passeggiata, una gita insomma, il luogo lo sceglie lui, voglio una sorpresa
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 08, 2010 3:05 pm

Stefania72 ha scritto:io se avevi letto il mio post ho delegato il tutto al marito perchè organizzo sempre tutto io e mi son stufata, voglio vedere un pò di impegno da parte sua.
Però so che usciremo di giorno perchè di sera nei ristoranti trovi tutto tranne che riservatezza in quel giorno, ti ammassano come maiali :cisssss:
I bambini andranno dalla nonna e noi faremo una passeggiata, una gita insomma, il luogo lo sceglie lui, voglio una sorpresa

quindi cena..anzi.prazno fuori :ok: :ok:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun feb 08, 2010 3:05 pm

CRI80 ha scritto: :tettonaesaurita: ma si dai che qualcuno che te la tenga si trova :ok:
Guarda lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anno scorso ci ho sperato tanto....e invece quando ho accennato a mia mamma la mia idea mi sono sentita rispondere:
-Beh ma è San Valentino anche per me eh!

:sticazzi:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun feb 08, 2010 3:06 pm

io ho deciso che gli preparo dei cioccolatini con cocco e mandorle,li metto in una scatolina cuoriciosa,fiocco rosso e bigliettino :red:
di più non faccio perchè non so cucinare e a cena sono con la bambina,lui lo vedrò verso le 22
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 08, 2010 3:07 pm

Becky87 ha scritto:io ho deciso che gli preparo dei cioccolatini con cocco e mandorle,li metto in una scatolina cuoriciosa,fiocco rosso e bigliettino :red:
di più non faccio perchè non so cucinare e a cena sono con la bambina,lui lo vedrò verso le 22
ah di questi voglio..anzi PRETENDO le foto com ricetta eh!"! :ok: :ok:
bellissima idea comunque.
Rispondi