Bimby: ora mi prendete per pazza....

Idee culinarie per grandi e bambini
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven gen 15, 2010 5:14 pm

mammaXL ha scritto: Però con tutto quello che metto in forno tutti i giorni, se non lo avessi probabilmente passerei le nottate a cucinare!

e anche per impastare, sarà divertente quanto volete farlo a mano, ma non ci vogliono i 2 minuti netti con la funzione spiga :cisssss:
Si mora ma quello che intendo dire io è che le stesse funzioni di impasta-frulla-spremi e quant'altro lo fanno un sacco di robot da cucina che PERO' costano 1/5 del prezzo del Bimby. Io ho per esempio da una vita OVATIO della Moulinex, e credimi fa le stesse cose tranne che cucinare ovviamente, ecco perchè ero contraria a questo elettrodomestico costoso. Se escludi la funzione di cottura non fa ne più ne meno di quello che fanno i robot.


Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 15, 2010 5:15 pm

Mammetta ha scritto:Si mora ma quello che intendo dire io è che le stesse funzioni di impasta-frulla-spremi e quant'altro lo fanno un sacco di robot da cucina che PERO' costano 1/5 del prezzo del Bimby. Io ho per esempio da una vita OVATIO della Moulinex, e credimi fa le stesse cose tranne che cucinare ovviamente, ecco perchè ero contraria a questo elettrodomestico costoso. Se escludi la funzione di cottura non fa ne più ne meno di quello che fanno i robot.
Ma fa anche i gelati?Cuoce la marmellata?Fa i sorbetti? :mumble:
perchè io ho sempre pensato che se mi fossi comprata tutti gli elettrodomestici divisi mi sarebbero costati di più......
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven gen 15, 2010 5:19 pm

Mammetta ha scritto:Si mora ma quello che intendo dire io è che le stesse funzioni di impasta-frulla-spremi e quant'altro lo fanno un sacco di robot da cucina che PERO' costano 1/5 del prezzo del Bimby. Io ho per esempio da una vita OVATIO della Moulinex, e credimi fa le stesse cose tranne che cucinare ovviamente, ecco perchè ero contraria a questo elettrodomestico costoso. Se escludi la funzione di cottura non fa ne più ne meno di quello che fanno i robot.
ti quootooooo

p.s.e nel frattempo sogno la planetaria pure io
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven gen 15, 2010 5:24 pm

O dio mo che è sta planetaria? :mumble:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven gen 15, 2010 5:25 pm

un impastatrice

a me piace impastare,fare dolci,pizza e tutto,,per oora faccio a mano
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven gen 15, 2010 5:26 pm

ah ecco...grazie nana
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven gen 15, 2010 5:28 pm

Gwen ha scritto:Ma fa anche i gelati?Cuoce la marmellata?Fa i sorbetti? :mumble:
perchè io ho sempre pensato che se mi fossi comprata tutti gli elettrodomestici divisi mi sarebbero costati di più......
Gelati e sorbetti si, non cuoce come ho già scritto, ma tanto nel bimby non cucino nulla dato che non mi piace il sapore..è strano, boh, non saprei descriverlo....
Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 15, 2010 5:30 pm

Mammetta ha scritto:Gelati e sorbetti si, non cuoce come ho già scritto, ma tanto nel bimby non cucino nulla dato che non mi piace il sapore..è strano, boh, non saprei descriverlo....
No no lo capisco, mi fa lo stesso effetto la cottura della pasta, però il resto no, i sughi, gli impasti, hanno tutti un sapore strano???
Rispondi