zuccotto all'ananas

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

zuccotto all'ananas

Messaggio da erinmay » ven dic 11, 2009 7:49 pm

le foto fanno schifo come sempre

l'ho preparata sabato scorso per una cena da amici insieme al cheese cake al cocco.
E' una settimana che non faccio altro che sfornare dolci e assemblare torte. In questo momento ne sto tirando fuori una al cioccolato dal forno, ho preparato prima 3 crostate e un pan di spagna, ho assemblato una torta (devo ancora decorarla, per le foto domani) con una crema un po' strana, me la sono inventata oggi, pare buona, vedremo domani nell'insieme che uscirà fuori. Devo ancora mettere il lievito per i paninetti salati e per le pizzette e francamente mi sono un po' rotta le palle (se non si fosse capito domani c'è la festicciola di daniele con gli amichetti, 'azz...)

Immagine

per questa la ricetta la trovate sul blog, è semplicissima e deliziosa


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven dic 11, 2009 7:51 pm

Posso venire a prendere il caffè da te? Magari ci scappa un pezzettino di torta pure per me...SLUUUUUUUURP!
Bellissima Erin e certamente anche buonissima
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven dic 11, 2009 7:55 pm

Erin-75 ha scritto:francamente mi sono un po' rotta le palle (se non si fosse capito domani c'è la festicciola di daniele con gli amichetti, 'azz...)
pure noi, ieri sera ho finito dopo mezzanotte di sfornare danubi, e mo' ci sto dando dentro con la torta, dopo cena mi toccano le ciambelline....
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven dic 11, 2009 7:58 pm

Scrj ha scritto:Posso venire a prendere il caffè da te? Magari ci scappa un pezzettino di torta pure per me...SLUUUUUUUURP!
Bellissima Erin e certamente anche buonissima

quando vuoi mara, quando vuoi
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven dic 11, 2009 8:16 pm

MAGARI Fede. Ci dividono solo millemila km, porca pala.
Ah ma prima o poi... :-)
Rispondi