Pranzo di Natale

Idee culinarie per grandi e bambini
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven dic 04, 2009 9:51 am

io purtroppo lavoro quindi la mattina di Natale dormirò e poi mi sa che mangeremo come l'anno scorso un pranzo acquistato qui fuori in un ristorante che fa asporto però nel caso mi avessero graziato dal lavorare avevo pensato di fare antipasti di pesce.
Cocktail di gamberetti in salsa rosa, spiedini di gamberi gratinati, insalata di polpo e patate, tartine al salmone che io adoro.Per chi non ama il pesce da noi si va di insalata russa, patè, involtini di bresaola con dentro il philadelphia legati con erba cipollina e sottoli vari


choco

Messaggio da choco » ven dic 04, 2009 10:57 am

Lelia ha scritto:Io sono una frana e non ti so darei consigli, ma ti posso dire che il pranzo di Natale light non si può sentire?? :ola:
Ti capisco, sono a dieta anch'io, ma al tuo posto farei un pranzo di Natale normale (ok, magari evitando ricette iper-ipercaloriche) e mi godrei la giornata di festa, poi magari nei giorni successivi stai un po' più attenta. Io farò così, il pranzo di Natale non me lo leva nessuno :fing:
Si Lelia, infatti intendevo proprio cercare ricette iper caloriche e preferire qualcosa di più light in questo senso, di più leggero, meno abbuffoso.

Per me, per quest'anno pandoro, panettoni, zelten e biscotti sono banditi e devo fare così, perchè conoscendomi se assaggio un biscotto è finita, la mia determinazione nel seguire la dieta cola a picco...
Rispondi