torta delle principesse

Idee culinarie per grandi e bambini
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab lug 25, 2009 11:36 am

bellee quelle delle barbie.credo che la faro' cosi a gabry.


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab lug 25, 2009 1:14 pm

Franci71 ha scritto:date un 'occhiata qui.
è il sito di una mia amica.
http://it6.omnibus.net/letortedibiancan ... asioni.htm
Fantastiche!
Flavia75 ha scritto:GAbry, sulla Colombo c'è un negozio (cartoplastica Colombo, via Badia di Cava) che ha tutto per le bomboniere ed anche per fare le torte su più strati, quindi se prendi la struttura che hanno loro e sopra ci metti tre pan di Spagna coperti con la panna e le decorazioni di zucchero (che evendono anche loro in forme assortite di ogni tipo) alla fin fine non è neanche tanto complicato!
siamo ancora in Sicilia Fla e il compleanno è mercoledì
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab lug 25, 2009 2:35 pm

Flavia75 ha scritto:GAbry, sulla Colombo c'è un negozio (cartoplastica Colombo, via Badia di Cava) che ha tutto per le bomboniere ed anche per fare le torte su più strati, quindi se prendi la struttura che hanno loro e sopra ci metti tre pan di Spagna coperti con la panna e le decorazioni di zucchero (che evendono anche loro in forme assortite di ogni tipo) alla fin fine non è neanche tanto complicato!
Grazie Fla per l'informazione!
Gabri io ne ho fatta una su un piano (eravamo pochi) per il compleanno di Agnese appena posso la posto. Non penso sia un'impresa titanica solo tanta pazienza ed un po' di manualità, magari dà un'occhiata a cookaround il forum lì di idee ce ne sono tante ed anche i passo passo.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab lug 25, 2009 2:39 pm

bene, grazie, le passerò i vostri suggerimenti
Rispondi