Torta al cocco.... buonissima e facilissima...

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar lug 20, 2010 9:58 am

ViolaS ha scritto:Non sono una grande cuoca nè tantomeno una pasticcera... ma non mi pare difficile e mi sà tanto che ci proverò...

Panna liquida, quella da montare.. giusto?
Cocco disidrato alias... farina di cocco

Il resto degli ingredienti mi son noti

Farò un tentativo.. vi saprò dire!!
Si si farina di cocco... e panna liquida è quella da montare. Io ieri sera non ho fatto niente perchè quando mi son messa all'opera mi sono accorta di non avere il cocco... che rintro che sono!!!


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar lug 20, 2010 10:18 am

Che meraviglia!
Adoro il cocco... adoro i dolci con il cocco... ne mangerei una vagonata! (son riuscita a farmi venire una dissenteria pazzesca una volta per il cocco che mi son mangiata e per quanto latte di cocco mi son bevuta!!!!)
Devo assolutamente provarla... quando le temperature non saranno più AFRICANE, perchè di accendere il forno proprio non se ne parla!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar lug 20, 2010 11:05 am

Alais ha scritto:Si si farina di cocco... e panna liquida è quella da montare. Io ieri sera non ho fatto niente perchè quando mi son messa all'opera mi sono accorta di non avere il cocco... che rintro che sono!!!
Bhè, meglio di me che una sera volevo fare il dolce con lo yogurt e mi mancava lievito, latte e buccia di arancia (per grattugiarla)

:sticazzi: :sticazzi:
Rispondi