Ottimo piatto sardo......che io non ho MAI MANGIATO.....

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven mag 15, 2009 7:01 pm

CRI80 ha scritto:ah manco se mi dessero la certezza che dopo un morso partorisco riuscirei ad assaggiarlo :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

Guarda quando li vedo che se lo gustano e lo bramano....perché ne vanno veramente ghiotti io sto male........per me è una cosa orribile!! :occhiodibue:

Molti per non dire che sono larve di mosca dicono che sono degli enzimi che il formaggio unto produce da solo...............contro tutte le leggi della biologia......ed "abbettianta" un modo di dire sardo, che non si traduce perfettamente in italiano, per dire che insistono testardamente ed in modo tonto ad avvalorare la loro tesi!!!


Quindi....non te lo metto nei metodi per indurre il parto?!? :cisssss: :ehehe: :cisssss:


:ahahaha:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 15, 2009 7:06 pm

mamma mia che ribrezzo!!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven mag 15, 2009 7:55 pm

io l'ho mangiato!!!! ahahahahahah

è un po' piccante, o meglio ti fa pizzicare la lingua...buono, un gusto molto particolare, se non fosse che ha i vermi dentro e un pochetto fanno schifo soprattutto quando li vedi saltellare mentre li metti in bocca! ahahahah

una cosa che invece non ho mai assaggiato perchè giuro mi veniva da piangere era un formaggio tipico dell'ogliastra che altro non è che lo stomaco degli agnellini uccisi dopo aver bevuto il latte.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven mag 15, 2009 8:02 pm

zizzia ha scritto:io l'ho mangiato!!!! ahahahahahah

è un po' piccante, o meglio ti fa pizzicare la lingua...buono, un gusto molto particolare, se non fosse che ha i vermi dentro e un pochetto fanno schifo soprattutto quando li vedi saltellare mentre li metti in bocca! ahahahah

una cosa che invece non ho mai assaggiato perchè giuro mi veniva da piangere era un formaggio tipico dell'ogliastra che altro non è che lo stomaco degli agnellini uccisi dopo aver bevuto il latte.

Ti riferisci a su CAGGIU...o qualcosa del genere!! :mumble: :mumble:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven mag 15, 2009 8:09 pm

Monica71 ha scritto:Ti riferisci a su CAGGIU...o qualcosa del genere!! :mumble: :mumble:

siiiiiii proprio lui, ho vissuto diversi anni con delle ragazze di jerzu e spesso portavano questa, per loro, squisitezza, io non l'ho mai mangiato.
KateTommy

Messaggio da KateTommy » ven mag 15, 2009 8:43 pm

zizzia ha scritto:io l'ho mangiato!!!! ahahahahahah

è un po' piccante, o meglio ti fa pizzicare la lingua...buono, un gusto molto particolare, se non fosse che ha i vermi dentro e un pochetto fanno schifo soprattutto quando li vedi saltellare mentre li metti in bocca! ahahahah

una cosa che invece non ho mai assaggiato perchè giuro mi veniva da piangere era un formaggio tipico dell'ogliastra che altro non è che lo stomaco degli agnellini uccisi dopo aver bevuto il latte.

Avrei preferito evitare di sapere che c'era anche questa.... cattiveria per non dire altro.

davvero triste!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven mag 15, 2009 9:18 pm

zizzia ha scritto:siiiiiii proprio lui, ho vissuto diversi anni con delle ragazze di jerzu e spesso portavano questa, per loro, squisitezza, io non l'ho mai mangiato.

Da noi lo mangiano tantissimo.........compreso mio marito........
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven mag 15, 2009 9:19 pm

KateTommy ha scritto:Avrei preferito evitare di sapere che c'era anche questa.... cattiveria per non dire altro.

davvero triste!
E' pieno di scene orribili...........
Rispondi