HELP pentola a pressione!!!

Idee culinarie per grandi e bambini
Nau

Messaggio da Nau » mer feb 25, 2009 5:05 pm

No,non era una minestra,ma un'insalata!E alla fine non l'ho più fatta,le patate erano carbonizzate!

Comunque sono andata ora alla coop,mi hanno fatto il reso,dato che un'altra pentola non c'era.Ne prenderò un'altra martedì prossimo,quando arriva il nuovo ordine.Uffa,che soccciatura,mi andava proprio quest'insalata...
LA ricetta è semplicissima:patate lesse a pezzetti,pomodorini,tonno,prezzemolo,olio e sale.Il tutto a occhio,e a gusto.


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer feb 25, 2009 5:24 pm

Nau ha scritto:No,non era una minestra,ma un'insalata!E alla fine non l'ho più fatta,le patate erano carbonizzate!

Comunque sono andata ora alla coop,mi hanno fatto il reso,dato che un'altra pentola non c'era.Ne prenderò un'altra martedì prossimo,quando arriva il nuovo ordine.Uffa,che soccciatura,mi andava proprio quest'insalata...
LA ricetta è semplicissima:patate lesse a pezzetti,pomodorini,tonno,prezzemolo,olio e sale.Il tutto a occhio,e a gusto.
ah scusa avevo capito minestra , sì buona io la faccio in estate con le patate fredde però......bhè , dai , puoi sempre fare le patate lessate con una pentola normale, almeno fino a che nn arriva la pentola a pressione nuova, giusto?? :ehehe:
Nau

Messaggio da Nau » mer feb 25, 2009 5:39 pm

Loriangel ha scritto:ah scusa avevo capito minestra , sì buona io la faccio in estate con le patate fredde però......bhè , dai , puoi sempre fare le patate lessate con una pentola normale, almeno fino a che nn arriva la pentola a pressione nuova, giusto?? :ehehe:
si,si....devo ricomprare le patate però....sigh!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 25, 2009 7:40 pm

quindi dovrai aspettare per provare le tue ricettine!
Rispondi