Ho ricambiato idea...

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Ho ricambiato idea...

Messaggio da Alais » gio dic 11, 2008 3:11 pm

... sulla torta di compleanno del mio cucciolo!!!
Appurato che userò il MMF non riesco a decidermi sul "tema" di questa benedetta torta....
Ultima decisione presa dopo aver consultato assiduamente cookaround è per i pinguini!!! Che dite... ce la posso fare??? Son proprio preoccupata per questo compleanno!!!


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio dic 11, 2008 7:38 pm

hai trovato i colori alla fine?senò io li ho visti oggi giallo blu e rosso 3 euri e qualcosa...sono piccini ma secondo me puoi usarli diverse volte.se vuoi te li prendo
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven dic 12, 2008 9:18 am

Ancora niente... ho in programma un salto alla metro per domani.... E comunque per i pinguini ho visto che mi serve il giallo, il rosso e il nero!!! Ho incaricato tutte le amiche e colleghe ma per ora nessuna c'è potuta andare!!! Nel frattempo mi sto allenando a fare i pinguini con il didò..... Ale mi vuole far rinchiudere!!! Che dici... se non trovo niente faccio a tempo a dirtelo anche domani??? Magari me le spedisci lunedì o martedì con una prioritaria, certamente tutto a spese mie!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven dic 12, 2008 2:35 pm

ma si,io il supermercato cel ho qui vicino,vado te le prendo e te le spedisco subito!
però appunto ci sono solo giallo-blu e rosso! non ho visto altri colori!
fammi sapere
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven dic 12, 2008 2:44 pm

Ferma Cri
Alice ho due sacchetti di marshmallows e tre boccette di colorante, te le porto stasera
(ho fatto una prova ma non fa per me il mmf. Anzi, se vuoi ne dovrei avere un po' già pronto, azzurro)

Nota per Cri: Alice abita a quindici metri da casa mia.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven dic 12, 2008 3:35 pm

Pasta color azzurro già pronta ce l'ho anch'io... ho trovato solo Marshmallows dei puffi in giro!!! Colorante azzurro liquido anche!!! Tutto il resto... MANCA!!! Ti aspetto Claudia!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven dic 12, 2008 3:40 pm

HAHAHAH
ma io i Marsh dei puffi li ho DECAPITATI
C'è un bellissimo cappuccio tutto BIANCO attaccato alla loro innocente testolina!!!
(infatti stasera ti porto un sacchetto di teste di puffo e un sacchetto di culi di puffo :ola: )
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab dic 13, 2008 12:13 am

Missione compiuta :-)
Rispondi