Menu per domani sera

Idee culinarie per grandi e bambini
beba

Messaggio da beba » gio dic 04, 2008 5:28 pm

ma si certo e se poi vai nei vari supermercati ci sono ( oltre che quelle surgelate) le vaschette di ribes, more e frutti di bosco puoi metterne qualcuno intero come decorazione


Flavia

Messaggio da Flavia » gio dic 04, 2008 6:51 pm

Ma non è un pò triste non mettere per niente il secondo? POi non so, magari i tuoi amici sono molto spartani... boh...

Sennò fare delle polpettine o delle scaloppine fatte magari con l'arancia o il limoncello che le rende più particolari?

Quelle le puoi fare in anticipo e poi scaldare quando le porti a tavola.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio dic 04, 2008 6:55 pm

OT: Basta... Te l'ho devo dire.
Flavia, devi avere una sosia che era in classe con me alle medie....
Ogni volta che vedo la tua faccia mi viene da chiamarti Antonella!
beba

Messaggio da beba » gio dic 04, 2008 7:08 pm

OT: somiglia anche tanto ad una ragazza che era a scuola con me ma di cui non ricordo il nome non mi ricordo se si chiamava anna o un altro nome
Flavia

Messaggio da Flavia » gio dic 04, 2008 7:09 pm

Caspita... ho un viso così comune? :bleeee:

Eh eh...

Però ora non la cambio perchè non so per quale motivo ma in gravidanza mi si sono gonfiati il naso e le labbra... :occhiodibue:

Non mi posso vedere in foto... e non sono mai stata particolarmente fotogenica.
manuelina

Messaggio da manuelina » gio dic 04, 2008 10:27 pm

Flavia75 ha scritto:Ma non è un pò triste non mettere per niente il secondo? POi non so, magari i tuoi amici sono molto spartani... boh...

Sennò fare delle polpettine o delle scaloppine fatte magari con l'arancia o il limoncello che le rende più particolari?

Quelle le puoi fare in anticipo e poi scaldare quando le porti a tavola.

ma triste? ma nooooooooooo
ma mica si è spartani se non si mangia il secondo! dai, dimmi che non eri serissima!! siamo giovini e amici da anni, mica devo fare grandi cerimonie, soprattutto quando arrivi a casa alle 7 passate e hai appena un paio d'ore per preparare casa e cena per gli amici!!


bhè, ho deciso che il mio dolce sarà così:
su piattino (che comprerò appositamente domani) metterò 1/2 palline di gelato (quasi di sicuro crema) con dei cubetti di kiwi e su un angolo 1/3 di fetta di panettone (pensavo d'avere il pandoro e invece no!!).

può andare bene?
miks

Messaggio da miks » gio dic 04, 2008 10:44 pm

e se invece tagli il panettone a cubetti e fai una bella fonduta di cioccolati diversi da intingolo al panettone??
fondi cioccolato bianco..fondente..al latte..etc..etc...
e li metti in ciottoline diverse al centro del tavolo...
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven dic 05, 2008 8:20 am

Io ti appoggio per la "mancanza di secondo"...
Fai un bell'antipasto, un bel primo e dopo un pò di chiacchiere servi il dolce!
Rispondi