minestrone

Idee culinarie per grandi e bambini
Mara

minestrone

Messaggio da Mara » mar ott 28, 2008 5:43 pm

il mio minestrone stà cuocendo da 5 ore....nella stufa, non vedo l'ora che sia ora di magnarcelo tutto!!!!! Non vi dò la ricetta, tutte hanno il loro metodo,...volevo farvi partecipi della mia goduria!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 28, 2008 5:44 pm

Ufff, se io faccio il minestrone, mio marito me lo tira dietro... :cry:
Mi consolo con qualche zuppa pronta che mi mangio tutta da sola qualche volta...
Mara

Messaggio da Mara » mar ott 28, 2008 5:47 pm

Sheireh ha scritto:Ufff, se io faccio il minestrone, mio marito me lo tira dietro... :cry:
Mi consolo con qualche zuppa pronta che mi mangio tutta da sola qualche volta...
Bestemmia!! Primo dovresti fartelo per tuo personale piacere, secondo, con pupo/a in arrivo, abitualo/a subito. Io ero nella tua stessa situazione, alla fine il mio compagnp lo mangia tantissimo ora, si sentiva una cacchina a vedere Vittoria che ne divorava dei piattoni!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 28, 2008 5:52 pm

Ah, lui non se ne fa di problemi, si prende una piadina, se la scalda e cena con quella... :frusta:

Io non riesco a mettermi lì d'impegno a fare qualcosa solo per me, ci vuole troppo tempo pensare di fare 2 cene diverse che siano entrambe accettabili (se mi mangia piadine tutte le sere non fa certo bene... :red: ).
manuelina

Messaggio da manuelina » mar ott 28, 2008 6:00 pm

ma io soprattutto non avrò mai 5 ore per cucinare qualcosa!!!! vorrei ma quando??
Mara

Messaggio da Mara » mar ott 28, 2008 6:05 pm

manuelina ha scritto:ma io soprattutto non avrò mai 5 ore per cucinare qualcosa!!!! vorrei ma quando??
Quando avrai 2 figlie, un castello da pulire e sarai nel club delle nondesperatehousewifes.............
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer ott 29, 2008 1:44 pm

io l adoro...quel profumino poi che lascia per la casa.mhhhh
Mara

Messaggio da Mara » mer ott 29, 2008 1:50 pm

non era solo buono...di più, una quasi crema...mi leccco ancora i baffi!!!
Rispondi