Luvetta

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Luvetta

Messaggio da Roberta » lun ago 25, 2008 9:30 pm

Dunque, ho 15 kg da perdere e poca fantasia di dieta.
Luvetta è deleteria. :gnam:
Forse dovrei postare nella sezione Help, ma esiste un modo che cliccando su una ricetta di Luv compaia una pagina bianca, o meglio, una mia foto in costume? :cry:
Mi sto creando un file con le ricette che mi interessano di più, se continuo così devo ampliare la memoria del pc! :sticazzi:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun ago 25, 2008 10:09 pm

ma... ahahahahaha, grazie! Lo prendo come un complimento!! Basta che non mi porti il conto del nutrizionista o naturopata o quel che vuoi! ;-)

(ppssst se ti interessa ne ho postate un tot anche nella sezione light, volemose bene.. c'è l'elenco alfabetico delle ricette tra i thread in evidenza, sai, quelli che non legge mai nessuno...)
beba

Messaggio da beba » lun ago 25, 2008 10:11 pm

si come no un metodo c'è chiediamo alla bibi che ti crei un bottone scappa automatico che tutte le volte che osi entrare in cuciniamo oggi ti riconduce direttamente al volemose bene...
questo vuol dire che ricominci con noi?
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar ago 26, 2008 7:40 am

Sono d'accordo, però ho cominciato a veder il lato buono della cosa, leggendo le sue ricette temprerò il mio spirito e attraverso questo personalissimo percorso spiritual-culinario, sarò capace di raggiungere vette di ascesi inesplorate: altissimo, purissimo, Luvissimo.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar ago 26, 2008 8:14 am

mamma1970 ha scritto:Sono d'accordo, però ho cominciato a veder il lato buono della cosa, leggendo le sue ricette temprerò il mio spirito e attraverso questo personalissimo percorso spiritual-culinario, sarò capace di raggiungere vette di ascesi inesplorate: altissimo, purissimo, Luvissimo.
:ahahaha:
ok è definitivo, sei scema proprio come piace a noi!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar ago 26, 2008 8:17 am

Grazie, ci tenevo ad entrare nel club, ho sentito subito che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.
beba

Messaggio da beba » mar ago 26, 2008 8:53 am

altissimo purissimo luvissimo ho riso tanto che ti giuro mi hanno sentito anche i vicini.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar ago 26, 2008 9:05 am

Potresti anche mettere Luvetta nella tua black list ed i suoi messaggi non ti apparirebbero!
Rispondi