Bob bon nuova versione "alla meringa"

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Bob bon nuova versione "alla meringa"

Messaggio da CRI80 » dom ago 24, 2008 6:48 pm

DOPO LE ORMAI FAMOSE versioni dei bon bon "al cocco" e quelle "al biscotto" ho voluto crearne un altra,stamattina mentre facevo le solite mi sono chiesta che cosa potevo cambiare e così ho visto una confezione di meringhe aperte nel mobile e mi sono detta"proviamo"
ho preso le meringhe le ho sbriciolate con le mani,quindi grossolanamente e poi ho seguito lo stesso procedimento degli altri bon bon ,messo il latte condensato,fatto le palline(ma non ho passato nel cocco) e via nei pirottini
ho portato i bon bon ad un pranzo a cui ero invitata ,credetemi ho fatto appena in tempo a mangiarne uno,quando ne ho cercato un altro il vassoio era vuoto!
ho avuto complimenti da tutti.. anche per quelli alla meringa che davvero sono ottimi!


beba

Messaggio da beba » dom ago 24, 2008 10:33 pm

non amo le meringhe però in questo caso visto che a richiesta dei miei ospiti devo rifarli ci provo anche io mi hai incuriosita.
come ce la vedresti una passatina nel cacao amaro? una nota stonata?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ago 25, 2008 7:42 am

dici alla fine??
non sarebbe male,mapiu' che una passata gli darei su una spolveratina(sennò si impgregna troppo forse)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ago 25, 2008 9:07 am

beba ha scritto:non amo le meringhe però in questo caso visto che a richiesta dei miei ospiti devo rifarli ci provo anche io mi hai incuriosita.
come ce la vedresti una passatina nel cacao amaro? una nota stonata?
ci pensavo anche io leggendolo...anche perchè contrasterebbe un po' il dolce su dolce meringa-latte condensato.
miks

Messaggio da miks » lun ago 25, 2008 10:36 am

bho..vabbè..
avete deciso di boicottare la mia dieta...
mo pure le meringhe...insomma, tra poco 'stì bon bon si potranno fare con qualunque cosa..basta sbirciare nel frigo o nella credenza... :frusta:

aiutooooo..sono circondata da squisiti bon bon...come faccio a mettermi a dieta??? :ngueee:

Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ago 25, 2008 12:25 pm

ehh miks magari ,farenno un bon bon svuota dispense...hahaha
dieta??che es??ahahah
beba

Messaggio da beba » lun ago 25, 2008 12:27 pm

CRI80 ha scritto:dici alla fine??
non sarebbe male,mapiu' che una passata gli darei su una spolveratina(sennò si impgregna troppo forse)
si esatto una spolveratina con il cacao con il colino.
perchè come dice elena io non amo l'estremamente dolce e meringhe e latte condensato insieme sono molto dolci un pizzico di cacao...
li provo così poi ti dico.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ago 25, 2008 12:30 pm

prova prova...
ahh quanto adoro sperimentare!!HIHI
Rispondi