Foto ricette

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar nov 27, 2007 5:28 pm

vai Silvia! :cisssss:


Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » gio dic 11, 2008 6:04 pm

Bravissime passo a passo è la cosa migliore o magari solamente il finale l'occhio vuole la sua parte!!! :clap:
puffetta

Messaggio da puffetta » gio nov 05, 2009 9:24 pm

buono a sapersi. allora sabato metterò anche io la foto di una torta che ho intenzione di fare domani!
binjoyyyy466

..

Messaggio da binjoyyyy466 » gio apr 29, 2010 8:08 am

They want to make it possible to return the Necromancer in a future expansion, so the Witch Doctor is using plagues instead of the kind the real dark magic kinda spells.By the way plagues and stuff fits the Voodoo concept alot more than curses... Although I guess they could have a skill where you hurt enemies by using a voodoo doll or something..
togenicia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: sab set 25, 2010 5:56 pm

Messaggio da togenicia » sab set 25, 2010 6:19 pm

Piace anche a me fotografare i piatti che preparo, ma non ho la pazienza di fare le foto passo passo :vergogna: , ma di sicuro metterò le foto del piatto finito con ricetta annessa! :ola:
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » sab ott 23, 2010 5:59 pm

Buongiorno a tutte!

Ma lo sapete che c'è un concorso per chi fa foto ricette?
Mi è capitato di imbattermi in questo concorso perchè ho provato le nuove cotolette della amadori, i cuor leggeri, e ho letto sulla confezione che c'è un concorso di fotoricette.
Sto per iscrivermi, appena avrò mandato la mia ricetta vi posterò il link così se vi piace mi votate, eh?! :ok:

Ah, questo è il concorso, per chi fosse interessata!

http://www.icuorleggeri.it/wps/wcm/connect/i_cuor_leggeri/amadori/concorsi_promozioni/cucina_a_cuor_leggero

Ciao!
Rispondi