Proposta

Idee culinarie per grandi e bambini
silviasap

Proposta

Messaggio da silviasap » mar nov 13, 2007 3:08 pm

Cinzia... che dici? Si potrebbe raccogliere qualche ricettina light per le povere culone che come me sono a dieta e sbavano davanti alle delizie narrate in questa sezione? :filufilu:


arancina

Messaggio da arancina » mar nov 13, 2007 3:16 pm

ma certo che si'!
a patto che mi promettiate che una volta a settimana vi concediate un sano dolcetto: come ho gia' detto, alla base di una buona dieta, c'e' la soddisfazione.
Se inizi una dieta come se stessi andando al patibolo, non c'e' speranza che riesca sul serio.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar nov 13, 2007 6:18 pm

Io ne ho una sfilza esagerata che avevo sistemato quando ero brava e facevo la dieta... ve le posto appena possibile!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar nov 13, 2007 9:28 pm

Ho trovato il file... vi metto il link per scaricarlo.
I numerini che trovate a fianco degli ingredienti sono i punti della dieta ww.... non tenetene conto!

ECCOLE QUI
miks

Messaggio da miks » mar nov 13, 2007 9:42 pm

Aivliss ha scritto:Ho trovato il file... vi metto il link per scaricarlo.
I numerini che trovate a fianco degli ingredienti sono i punti della dieta ww.... non tenetene conto!
wow...ma la ww è l'unica dieta che faccio ..quando mi metto a dieta :cisssss:

ho stampato le ricette senza neanche guardarle....


stavo proprio pensando di riprenderla.....
la trovo una delle diete migliori..completa di tutto e senza troppe rinunce...tu non trovi??

quando ho fatto la brava ho perso 5 kg in un mese senza faticare troppo...poi mi sono rotta di contare i punti e ho mollato....ma non ho ripreso subito quei kg...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar nov 13, 2007 10:07 pm

Grazie Silvia!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » mar nov 13, 2007 11:57 pm

Hai ragione Cinzia , in tutte le diete è concesso un dolce alla settimana .
Ovvio in quantità ridotte ma c'è !


:clap:
silviasap

Messaggio da silviasap » mer nov 14, 2007 10:06 am

Nella dieta che faccio io c'è un pasto libero a settimana... almeno riesco a fare un po' di vita sociale.... le nostre uscite finiscono sempre al ristorante.... che facevo altrimenti??
Rispondi