happy hour di ferragosto

Idee culinarie per grandi e bambini
BABA

Messaggio da BABA » ven ago 10, 2007 10:21 am

mazza con quel menù altro che costoso..fai prima a portarli fuori a pranzo!!

hahaha
sperò sarà tutto buonissimo


arancina

Messaggio da arancina » dom ago 26, 2007 10:04 am

secondo noi e' stato tutto buonissimo, ma e' avanzato.
Anche i miei parenti penso preferissero qualcosa di piu' tradizionale, ma volevo... stupirli!
in genere, mia madre compra tutto pronto da catering:volevo far vedere a tutti quanti che io da sola riesco a preparare un menu da catering senza grosso impegno e cosi' e' stato.
Oltre a quello di cui sopra ho fatto altre cosucce, tipo l'anguria con brie e culatello o il couscous piccante ad insalata, dei quadrotti di tartine con crema di spinaci e crema di salmone.
Tutto rigorosamente fatto da me.
Sicuramente li ho lasciati a bocca aperta e perdonatemi se me ne glorio, ma ne sono felice.
Probabilmente avrebbero preferito una lasagna che sarebbe stata molto democratica, ma non sarebbe stata la stessa cosa.
Vi faro' vedere le foto.

(gaaga non avevo fatto caso che anche la tua piccina e' nata il 17 agosto!)
arancina

Messaggio da arancina » dom ago 26, 2007 10:57 am

ecco le uniche foto che possiedo:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun ago 27, 2007 10:26 am

leone ascendente leone....
e' proprio tosta.... ma mi piace molto il suo caratterino :cisssss: [/quote]

Anche mia sorella nata il 25 luglio è leone ascendente leone... Altro che caratterino! Ora è grande, ha diciotto anni.
BABA

Messaggio da BABA » lun ago 27, 2007 11:36 am

ma che brava hai fatto tutto tu!!!

dio mio ma quando mi inviti a cena....èorto con me andrea e si vede un cartone con gli altri bambini...tanto tu hai il cinebaby a casa :ahahaha:
arancina

Messaggio da arancina » lun ago 27, 2007 1:38 pm

BABA ha scritto:ma che brava hai fatto tutto tu!!!

dio mio ma quando mi inviti a cena....èorto con me andrea e si vede un cartone con gli altri bambini...tanto tu hai il cinebaby a casa :ahahaha:
ahahha verissimo!
anzi, dopo l'ultima sfuriata che ho fatto, i bimbi cercano di tenersi alla larga: ormai arrivavano completi di pop corn e patatine, colonizzavano ogni angolo del salotto e andavano pure a scegliersi il film!!!!

una volta a settimana, non una di piu', altrimenti mi tocca passare con la ruspa dopo il loro passaggio :eek:
arancina

Messaggio da arancina » lun ago 27, 2007 1:39 pm

ah baba, puoi venire quando vuoi, eh?
ormai mi sto organizzando pure per le visite improvvise
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar ago 28, 2007 10:16 am

Bravissima!!! :clap: :clap:

Peccato però che tu non abbia fotografato tutto....
Rispondi