Torta di nonna papera

Idee culinarie per grandi e bambini
arancina

Messaggio da arancina » gio ago 30, 2007 10:42 pm

tati ha scritto:me la prepari? vengo a prenderla al volo
pensavo giust'appunto di farla domenica, perche' devo comprarmi il capo che torna dalle ferie :filufilu:

lui e' pazzo per le mie crostate :cisssss:
pensa che ha gia' fatto le prime ferie a luglio e mi ha chiamata dalla Spagna per chiedermi la ricetta come la faccio io, perche' voleva "arrufianarsi" i colleghi spagnoli :ehehe:

ed io gli ho dato questa :soforte:

i complimenti si sono sprecati :cazzarola:

ma mi ha fatto promettere che lunedi' gliela porto :eek:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab set 01, 2007 10:10 pm

Mmm oggi l'abbiamo fatta anche noi! Buonaaa!
arancina

Messaggio da arancina » sab feb 16, 2008 11:56 am

up per sole72m
sole72m

grazie grazzissime

Messaggio da sole72m » sab feb 16, 2008 12:04 pm

Lha faccio per domani,
ups riguarda la ricetta della crostata alla ricotta ho aggiunto qual'cosa. :eek:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab feb 16, 2008 12:25 pm

Anche se con dosi di pastafrolla un po' diverse, io la faccio anche con il ripieno di frutta varia: mele, pere, banane oppure la macedonia sciroppata che vendono al supermercato... e pezzetti di cioccolato.

buona... basta che sono sotto fioretto :red:
arancina

Messaggio da arancina » gio feb 26, 2009 10:02 am

up per kika
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio feb 26, 2009 9:53 pm

che buona cinzia!!! :clap: :clap: se non fosse che sono in zona e che in casa si veleggia solo a cioccolato e nutella mi precipiterei,la farei,me la mangerei tutto nell'arco di un bel pomeriggio...sob
aspetto di avere ospiti magari e ci provo,o la porto il giorno dopo in ufficio...si...mi sa che la provo
arancina

Messaggio da arancina » gio feb 26, 2009 10:00 pm

lavinia ha scritto:che buona cinzia!!! :clap: :clap: se non fosse che sono in zona e che in casa si veleggia solo a cioccolato e nutella mi precipiterei,la farei,me la mangerei tutto nell'arco di un bel pomeriggio...sob
aspetto di avere ospiti magari e ci provo,o la porto il giorno dopo in ufficio...si...mi sa che la provo
in effetti e' di una goduria spaziale....
sai che sabato pomeriggio sto facendo un dolce party?
sono ancora indecisa se votarmi ai dolci carnevaleschi o a quelli siciliani o se fare anche una torta...
praticamente non e' che saremo lontani dalla zona... di piu'... proprio un altro mondo!!!!! :tettonaesaurita:
Rispondi