Torta bimbo 1anno

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Kazia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 11, 2014 10:37 am

Re: Torta bimbo 1anno

Messaggio da Kazia » gio lug 03, 2014 11:59 pm

lenina ha scritto:Temevo di avere poche attenzioni? Vuoi usare il forum per pubblicizzare qualcosa e stai tastando il terreno? (vedo che parli molto di dolci).
Spiegaci che al caso di una persona che ha il tuo stesso IP si è iscritta il giorno dopo rispetto a te e interviene pensando che si parli con lei in un tuo post noi non ci si crede.
Mi intrometto (ancora) perché faccio parte della confusione. Anzi la colpa è mia e non di Marlene.
Io scrivo da Roma, non so Marlene, e se riesci a vedere il mio ip vedrai benissimo che siamo due persone diverse.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: Torta bimbo 1anno

Messaggio da Titty » ven lug 04, 2014 12:14 am

Sposto la discussione in cucina, dato che si paa di torte e di organizzazione feste ;-)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: Torta bimbo 1anno

Messaggio da lenina » ven lug 04, 2014 7:12 am

Kazia ha scritto:
lenina ha scritto:Temevo di avere poche attenzioni? Vuoi usare il forum per pubblicizzare qualcosa e stai tastando il terreno? (vedo che parli molto di dolci).
Spiegaci che al caso di una persona che ha il tuo stesso IP si è iscritta il giorno dopo rispetto a te e interviene pensando che si parli con lei in un tuo post noi non ci si crede.
Mi intrometto (ancora) perché faccio parte della confusione. Anzi la colpa è mia e non di Marlene.
Io scrivo da Roma, non so Marlene, e se riesci a vedere il mio ip vedrai benissimo che siamo due persone diverse.
Li abbiamo verificati gli IP (quelli dell'altro giorno)
Rispondi