Spezzatino

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio feb 16, 2012 9:52 am

fra&leo ha scritto:vi faccio ridere o piangere..

ieri sera sono tornata a casa alle 8

e avevo solo quello in frigo..
un piatto di pasta proprio nn ci andava...

allora nel giro di 15-20 min era pronto...

però mamma mia..se lo sbattevo nel muroo rimbalzava e mi tornava pure nel piatto..

il marito si è spaccato i denti

il pupo per fortuna aveva già cenato.

ho deciso nn comprerò piu lo spezzatino!!!
perdona la schiettezza, ma se hai domandato i tempi, tutte e dico TUTTE ti abbiamo detto che ci vogliono due ore o poco meno o poco piu', e tu poi fai di testa tua, la colpa non è della carne eh?! ma perchè domandare se poi fai in modo diverso, io non le capisco queste cose!


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio feb 16, 2012 9:58 am

Fede ha scritto:io lo faccio in pentola a pressione e per me ha lo stesso identico gusto di quello in pentola normale (a parte che oramai non cucino più in pentola normale)
soffriggo, infarino e faccio come la procedura normale
mezz'oretta ed è pronto
pure mia mamma lo fa così è buonissimo! peccato che io ho un po' paura della pentola a pressione e non la uso, altrimenti è una grande comodità!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » gio feb 16, 2012 9:58 am

certo hai ragione..

raccontavo l'avventura di ieri sera e ho fatto di testa mia solo perchè avevamo fame e nn volevo cenare alle 10..poi che sia venuta una schifezza perchè ho fatto di testa mia lo sapevo..

chiedevo consigli nel pomeriggio sperando di aver piu tempo e piu voglia di dedicarmici..
tutto li..

la prossima volta se mi ci metterò..farò come avete detto tante di voi..magari un week end..
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio feb 16, 2012 9:58 am

valedirimini ha scritto:perdona la schiettezza, ma se hai domandato i tempi, tutte e dico TUTTE ti abbiamo detto che ci vogliono due ore o poco meno o poco piu', e tu poi fai di testa tua, la colpa non è della carne eh?! ma perchè domandare se poi fai in modo diverso, io non le capisco queste cose!


si, infatti...
Rispondi