Approvvigionamenti d'emergenza.

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mer gen 25, 2012 12:46 am

la Martina ha scritto:cosa?! Mille e cinquantadue sacchi?? Cosa le era successo?
Un cataclisma.
si era rotta la catena della distribuzione che ha fatto dei danni, in più l'avevo presa usata a dicembre 2011 e c'erano delle cose da sistemare, tipo la pompa dall'acqua, la cinghia del servo sterzo etc...


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer gen 25, 2012 1:17 am

beh, ammetto che tutta quella roba giustifica la spesa. Ho cambiato la frizione due anni fa (non perché guidi chissà che male, semplicemente la signorina suzuki ha vent'anni e sono la quinta proprietaria) e mi hanno pettinato una cifra tristemente alta :-(
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer gen 25, 2012 6:46 am

Io per adesso niente scorte. Mi rifiuto.
Andrò sabato e vedremo quel che mi hanno lasciato. Idem per la benzina, ho più di un quarto di serbatoio e il conto in banca non proprio felicissimo, per cui aspetto la riserva. Se non la trovo sto a casa. Pazienza. Ma per adesso non ho notato problemi particolari, né ai super, né ai distributori.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer gen 25, 2012 8:07 am

Noi abbiamo solo fatto il pieno alla 500.
Niente scorte di cibo, temo più la scarsità di scorte indotta dal panico sconsiderato che il problema reale.
Però in città è oggettivamente più difficile che ci si trovi in difficoltà da questo punto di vista.
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Messaggio da kida » mer gen 25, 2012 8:26 am

io non mi sono manco posta il problema qui per adesso le scorte ci sono speriamo durino
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » mer gen 25, 2012 8:28 am

mia madre ha riempito il freezer di pollame perché è tra le poche cose che mangiano i bambini senza fare capricci.
Per me ho il contadino che domani mi porta le verdure (ho ordinato finocchi, carciofi, scarole e cipolle).
Venerdì arriva Bofrost e completo il carico per le nostre esigue necessità (ho preso pesce e verza, perché non si trovano nemmeno a peso d'oro).
Per la benzina, ieri sono riuscita a riempire poco più di mezza tanga (le visite e le ecografie sono assicurate).
Acqua ne abbiamo a decilitri.
Latte ho preso quello condensato e quello di capra.
Salsa di pomodoro me la porta domani il contadino.
La pasta l'ho comprata di vari formati per almeno due settimane.
Di olio ne ho 5 litri.
Il pane non manca.
Mi sembra che possiamo ritenerci a posto così.
Smilla

Messaggio da Smilla » mer gen 25, 2012 8:32 am

acqua ho il depuratore, per il resto nel minimarket sotto casa non ho notato che mancassero delle cose, la mia spesa si svolge normalmente, c'è da dire che ho tutti piccoli negozi qui attorno a casa
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer gen 25, 2012 9:10 am

solo il pieno di benzina, indispensabile per lavoro e scuola.
Sul resto davvero non credo avremo problemi.
Rispondi