anche io non ho fatto nulla ma un po' di scorte comunque le tengo e non ho notato in giro mancanze particolari.
male che vada faremo pasta...........
Approvvigionamenti d'emergenza.
Oltre alla benzina per auto e scooter ho preso in più solo un paio di litri di latte di quello microfiltrato, ciò che può bastare a 4 persone per 2 gg. e basta.
Ho sempre un po' di roba in freezer poi se manca qualcosa ci si arrangia.
Ah si ho fatto scorta di carta igienica ma solo perché era una di quelle offerte che capitano molto raramente.
Ah si ho fatto scorta di carta igienica ma solo perché era una di quelle offerte che capitano molto raramente.
Qui si parla di frutta e verdura che iniziano a scarseggiare, a me non riusulta.
In più oggi ho sentito gente che consideravo munita di buon senso dire che il terremoto è ragione valida per fare ulteriore scorta alimentare... epecchèmai?!
Cmq le scorte le capisco solo in particolari contesti, giustamente come dice Tessa, in zone isolate la neve stessa può essere un vero problema.
In più oggi ho sentito gente che consideravo munita di buon senso dire che il terremoto è ragione valida per fare ulteriore scorta alimentare... epecchèmai?!
Cmq le scorte le capisco solo in particolari contesti, giustamente come dice Tessa, in zone isolate la neve stessa può essere un vero problema.
Nemmeno io niente scorta se mancherà qualcosa ci adegueremo con quello che abbiamo che secondo me basta per un mese buono!
Mi hai fatto morire con la scorta di carta igienica!claudia ha scritto:Oltre alla benzina per auto e scooter ho preso in più solo un paio di litri di latte di quello microfiltrato, ciò che può bastare a 4 persone per 2 gg. e basta.