Approvvigionamenti d'emergenza.

Idee culinarie per grandi e bambini
PELUCIO07
Utente NM
Utente NM

Messaggio da PELUCIO07 »

anche io non ho fatto nulla ma un po' di scorte comunque le tengo e non ho notato in giro mancanze particolari.
male che vada faremo pasta...........

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da ginger »

val3nt1na ha scritto:idem

inoltre conto molto sul km zero per carne e verdure, ci potrei andare anche a piedi
Io ho il km zero con le scorte del freezer di mia suocera, che con le verdure dell'orto ha riempito il mio e il suo freezer.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Claudia »

Oltre alla benzina per auto e scooter ho preso in più solo un paio di litri di latte di quello microfiltrato, ciò che può bastare a 4 persone per 2 gg. e basta.
Ho sempre un po' di roba in freezer poi se manca qualcosa ci si arrangia.
Ah si ho fatto scorta di carta igienica ma solo perché era una di quelle offerte che capitano molto raramente.
erinmay
Moderatore
Moderatore

Messaggio da erinmay »

io al momento non c'ho proprio pensato
però mi sono ricordata che è finito il latte
stasera lo compro
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da ki09 »

Io niente , ma se anche durasse anni la cantina dei miei può bastare per tutto il mio paese di sicuro .
Vale80
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Vale80 »

Qui si parla di frutta e verdura che iniziano a scarseggiare, a me non riusulta.
In più oggi ho sentito gente che consideravo munita di buon senso dire che il terremoto è ragione valida per fare ulteriore scorta alimentare... epecchèmai?!
Cmq le scorte le capisco solo in particolari contesti, giustamente come dice Tessa, in zone isolate la neve stessa può essere un vero problema.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da elly »

io nulla, svampita come sono mica ci ho pensato!!! comunque abitando a Roma non penso che avrò problemi
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Fralu »

Nemmeno io niente scorta se mancherà qualcosa ci adegueremo con quello che abbiamo che secondo me basta per un mese buono!
claudia ha scritto:Oltre alla benzina per auto e scooter ho preso in più solo un paio di litri di latte di quello microfiltrato, ciò che può bastare a 4 persone per 2 gg. e basta.
Ho sempre un po' di roba in freezer poi se manca qualcosa ci si arrangia.
Ah si ho fatto scorta di carta igienica ma solo perché era una di quelle offerte che capitano molto raramente.
Mi hai fatto morire con la scorta di carta igienica!
Rispondi