ULTIMA CHIAMATA PE LE PARTECIPANTI AL CORSO 17 APRILE DA CRI

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 18, 2011 1:48 pm

Nefer ha scritto:Per le curiosone...... :cisssss:

Ve ne metto solo un paio dove siamo noi e pochissimi bimbi dove le mamme comunque sono consenzienti....

La toglierò entro domani.


ps. se guardate bene sopra i cappelli ci sono i nostri nomi!

MERAVIGLIA!!!!! :bacio:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun apr 18, 2011 1:48 pm

dani_73 ha scritto:oh, io sono imbranata forte ma le foto non le trovo :ngueee:

qualcuna mi da le indicazioni tipo tom tom?
no ragazze non le ho ancora messe....

dovrei metterle nelle confidenze ma non tutte hanno l'accesso.
sto aspettando illuminazione divina.... :cisssss:
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun apr 18, 2011 1:49 pm

io vedo solo quelle che nefer ha messo qualche post indietro
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 18, 2011 1:50 pm

SI Sta lavorando per una possibile nuova senzione aposta per i raduni,dove mettere tutte queste foto.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun apr 18, 2011 1:51 pm

Eccomi,con un attimo di tempo per scrivere,anche se non sò da dove cominciare(omettiamo che io e Francy-Fralu non riuscivamo a beccarci fuori dal casello,da comiche)...
E' banale dirlo,ma è stata una fantastica giornata.Abbracciare amiche che si hanno nel cuore per la prima volta è stato emozionante e anche avere delle belle scoperte verso altre persone è stato bellissimo.
Allora,sulla Fralu non sò che altro dire,lei sa che l'amo.E anche la Titty e la Baby hanno confermato che il mio amore per loro era giustificato(anche se provo un'invidia profonda per il fisico della Baby che ha scofanato mezza torta...e comunque non era come la sua,eh ;)...
Laura è stata una piacevolissima sorpresa,me la immaginavo un pò seria,invece è simpaticissima e alla mano.Così come Kida,Babina e Dany,tutte carinissime.
La Cri è di un altro mondo,vedendo lei all'opera le torte sembrano semplici da fare,è un'artista e poi è unica.
Hellokittosa mia,che emozione poterti conoscere di persona,finalmente!!!Anche se vai sui marciapiedi in retro con il macchinone...hi,hi,hi...
E poi,che onore vedere il T-Rex,Martina e Rebecca,bimbi dei quali seguo con interesse i progressi da tempo.E poi a me e Francy la Marti ha improvvisato anche uno spettacolo di danza ritmica in giardino,è bravissima.
I mariti sono stati ottimi baby sitter,così siamo state attentissime al corso.
Insomma,dimentico sicuramente di scrivere qualcosa,ma mi veniva da piangere quando ho dovuto salutare queste splendide persone.Però sono sicura che ci saranno altre belle occasioni.
Grazie ancora a tutte!!!
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun apr 18, 2011 1:52 pm

grazie ragazze!!! aspetto illuminazione divina !!hihihi
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun apr 18, 2011 1:56 pm

marzia80 ha scritto:Eccomi,con un attimo di tempo per scrivere,anche se non sò da dove cominciare(omettiamo che io e Francy-Fralu non riuscivamo a beccarci fuori dal casello,da comiche)...
E' banale dirlo,ma è stata una fantastica giornata.Abbracciare amiche che si hanno nel cuore per la prima volta è stato emozionante e anche avere delle belle scoperte verso altre persone è stato bellissimo.
Allora,sulla Fralu non sò che altro dire,lei sa che l'amo.E anche la Titty e la Baby hanno confermato che il mio amore per loro era giustificato(anche se provo un'invidia profonda per il fisico della Baby che ha scofanato mezza torta...e comunque non era come la sua,eh ;)...
Laura è stata una piacevolissima sorpresa,me la immaginavo un pò seria,invece è simpaticissima e alla mano.Così come Kida,Babina e Dany,tutte carinissime.
La Cri è di un altro mondo,vedendo lei all'opera le torte sembrano semplici da fare,è un'artista e poi è unica.
Hellokittosa mia,che emozione poterti conoscere di persona,finalmente!!!Anche se vai sui marciapiedi in retro con il macchinone...hi,hi,hi...
E poi,che onore vedere il T-Rex,Martina e Rebecca,bimbi dei quali seguo con interesse i progressi da tempo.E poi a me e Francy la Marti ha improvvisato anche uno spettacolo di danza ritmica in giardino,è bravissima.
I mariti sono stati ottimi baby sitter,così siamo state attentissime al corso.
Insomma,dimentico sicuramente di scrivere qualcosa,ma mi veniva da piangere quando ho dovuto salutare queste splendide persone.Però sono sicura che ci saranno altre belle occasioni.
Grazie ancora a tutte!!!


ma daiiiiiiiiiiiii sto ancora ridendo ....anche per me è stato davvero bello conoscerti !! :bacio: :bacio:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun apr 18, 2011 2:00 pm

hellokittosa ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiii sto ancora ridendo ....anche per me è stato davvero bello conoscerti !! :bacio: :bacio:

Ci rivediamo,vero??? :bacio:
Rispondi